L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fabio Volo è un perfido avvocato nel trailer di Studio Illegale

Di Valentina Torlaschi

Dopo l’avventura in compagnia di Isabella Ragonese con scappata a New York con Il giorno in più, Fabio Volo torna al cinema. Ma questa volta lo fa con una storia non scritta da lui. L’occasione è infatti Studio Illegale, una “tragicommedia piena di lavoro, di frustrazioni e di cravatte” che è tratta da un omonimo blog poi diventato un libro da 50mila copie vendute edito da Marsilio e firmato da Duchesne. Una storia su un 30enne rampante e spregiudicato, e sarà proprio Volo a vestire i panni di questo avvocato ambizioso e dalle battute ciniche che sacrifica la sua vita sociale pur di far carriera, fino a quando, come si vede anche dal trailer, arriverà una persona a fargli cambiare idea…

Ecco il trailer di Studio Illegale che vede alla regia Umberto Carteni, il quale aveva già diretto il grazioso Diverso da chi?

A seguire la trama:

Andrea Campi è un giovane avvocato rampante al quale viene affidato un incarico che potrebbe dare una svolta alla sua vita lavorativa. Tutto sembra filare liscio, fino a quando Andrea non incontra Emilie Chomand, l’affascinante e scaltra avvocatessa francese della controparte. La conquista di questa donna impossibile segna l’inizio di un turbine di eventi che sconvolgerà la vita di Andrea.

Nel cast troviamo anche Ennio Fantastichini. Studio Illegale uscirà nelle sale italiane il 7 febbraio distribuito da Warner Bros.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi: in arrivo il musical di Broadway! 8 Marzo 2021 - 20:30

Il romanzo di Walter Tevis verrà adattato dalla compagnia Level Forward, che ha ottenuto 37 nomination ai Tony Awards

WandaVision: Le domande irrisolte dopo il finale della serie 8 Marzo 2021 - 20:00

WandaVision lascia dietro di sé moltissime domande: ecco tutte le trame rimaste aperte dopo la fine della serie!

Warner Bros. festeggia gli 80 anni di Wonder Woman 8 Marzo 2021 - 19:45

DC, Warner Bros. Global Brands and Experiences e WarnerMedia celebrano con un evento globale gli 80 anni della Paladina della Giustizia e Guerriera per la Pace dell’universo DC, Wonder Woman, in occasione della Giornata Internazionale della Donna.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.