Fabio Volo è un perfido avvocato nel trailer di Studio Illegale

Fabio Volo è un perfido avvocato nel trailer di Studio Illegale

Di Valentina Torlaschi

Dopo l’avventura in compagnia di Isabella Ragonese con scappata a New York con Il giorno in più, Fabio Volo torna al cinema. Ma questa volta lo fa con una storia non scritta da lui. L’occasione è infatti Studio Illegale, una “tragicommedia piena di lavoro, di frustrazioni e di cravatte” che è tratta da un omonimo blog poi diventato un libro da 50mila copie vendute edito da Marsilio e firmato da Duchesne. Una storia su un 30enne rampante e spregiudicato, e sarà proprio Volo a vestire i panni di questo avvocato ambizioso e dalle battute ciniche che sacrifica la sua vita sociale pur di far carriera, fino a quando, come si vede anche dal trailer, arriverà una persona a fargli cambiare idea…

Ecco il trailer di Studio Illegale che vede alla regia Umberto Carteni, il quale aveva già diretto il grazioso Diverso da chi?

A seguire la trama:

Andrea Campi è un giovane avvocato rampante al quale viene affidato un incarico che potrebbe dare una svolta alla sua vita lavorativa. Tutto sembra filare liscio, fino a quando Andrea non incontra Emilie Chomand, l’affascinante e scaltra avvocatessa francese della controparte. La conquista di questa donna impossibile segna l’inizio di un turbine di eventi che sconvolgerà la vita di Andrea.

Nel cast troviamo anche Ennio Fantastichini. Studio Illegale uscirà nelle sale italiane il 7 febbraio distribuito da Warner Bros.

LEGGI ANCHE

Sweet Tooth: La terza e ultima stagione da giugno su Netflix 17 Aprile 2024 - 19:30

LEGGI ANCHE: Netflix rinnova Sweet Tooth per la terza stagione, che sarà l’ultima Quale sarà il destino degli esseri umani e degli ibridi? La madre di Gus sta cercando una soluzione mentre gruppi diversi hanno preso di mira Gus per portare a termine i loro piani, le risposte finali verranno svelate in Alaska. Ecco il […]

Cent’anni di solitudine, primo teaser per la serie Netflix basata sul romanzo di Gabriel García Márquez 17 Aprile 2024 - 16:00

Cent'anni di solitudine, basata sul romanzo di Gabriel García Márquez, uscirà prossimamente su Netflix: ecco il teaser trailer.

Down Cemetery Road: Emma Thompson e Ruth Wilson nella nuova serie thriller di Apple TV+ 16 Aprile 2024 - 20:00

Apple TV+ svela "Down Cemetery Road", la serie thriller con Emma Thompson e Ruth Wilson, adattamento del romanzo di Mick Herron.

Transformers One: Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry annunciano l’arrivo del trailer 16 Aprile 2024 - 19:30

Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry hanno annunciato che il trailer di Transformers One che arriverà online giovedì 18 aprile

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI