L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

EXCL – Lo sconvolgente trailer italiano de La Casa, il remake del cult di Sam Raimi

Di Filippo Magnifico

La Casa Teaser Poster Italia 01

Entrato per direttissima nella nostra lista degli horror più attesi di questa stagione cinematografica appena cominciata, La Casa, il remake dell’omonima pellicola che nel 1982 ha lanciato la carriera di Sam Raimi, si preannuncia come un titolo imperdibile per tutti gli appassionati di cinema di genere.

Si tratta di una produzione che, come sempre accade in questi casi, non è stata accolta nel migliore dei modi dai fan dell’originale, ma che con il passare del tempo è riuscita a destare la curiosità di tutti, anche dei detrattori più convinti. Merito di un trailer che, senza lasciare spazio a dubbi, preannuncia un’opera completamente distante dalla miriade di teen horror che continuano ad essere prodotti.

Insomma, tra tutti remake/reboot horror realizzati nel corso di questi anni quello diretto da Federico Alvarez sembra essere l’unico che abbia avuto il coraggio di, mi sia permesso il termine, “cacciar fuori le palle”, al contrario di quello che hanno fatto altre produzioni simili, come ad esempio il recente remake di Nightmare.

È con immenso piacere, dunque, che la redazione di ScreenWEEK vi presenta in esclusiva il teaser trailer italiano de La Casa. Vi avvisiamo che si tratta di un video particolarmente violento, che potrebbe urtare la sensibilità di qualcuno.

Ma le sorprese non sono finite! Nei prossimi giorni, infatti, verrà diffuso un nuovo trailer! Il primo vi ha terrorizzato a dovere? Raccogliete le forze allora, perché il prossimo vi lancerà una vera e propria sfida. Rimanete sintonizzati sulle nostre frequenze per nuove terrificanti novità targate La Casa!

Il film, il cui cast comprende i nomi di Jane Levy, Shiloh Fernandez, Lou Taylor Pucci, Jessica Lucas ed Elizabeth Blackmore, racconta la storia di cinque amici ventenni, che rimangono intrappolati in una casa isolata nei boschi. Quando scoprono un Libro dei Morti, evocano senza volerlo dei demoni dormienti che abitano i boschi circostanti; questi si impossessano dei ragazzi uno dopo l’altro, fino a quando ne rimane solo uno a lottare per restare in vita.

Sam Raimi, che ha diretto l’intramontabile cult del 1981, compare questa volta nelle vesti di produttore, insieme a Bruce Campbell, protagonista della pellicola originale. L’uscita del film è prevista in America per il 12 aprile 2013. Da noi arriverà poco tempo dopo, più precisamente il 9 maggio 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Master of None: la stagione 3 a maggio su Netflix, Lena Waithe sarà la protagonista 22 Aprile 2021 - 12:30

Dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None è pronta per tornare su Netflix con la stagione 3. nuova stagione sarà incentrata su Denise (Lena Waithe).

Il 26 aprile potranno riaprire i cinema, ma come e con quali film? 22 Aprile 2021 - 11:45

Con il nuovo decreto, le sale potranno riaprire tra pochi giorni. Ecco quali film vedremo e quali saranno le misure di sicurezza

Alcuni attori delle serie Marvel/Netflix torneranno nel MCU? [RUMOR] 22 Aprile 2021 - 11:00

Pare che Charlie Cox, Krysten Ritter, Vincent D'Onofrio e Jon Bernthal appariranno in futuri progetti del MCU, ma interpreteranno nuove versioni dei loro personaggi.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.