L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

EXCL – Flight, ScreenWEEK intervista Denzel Washington!

Di Leotruman

Denzel Washington nella sua carriera ha già vinto due premi Oscar (per Glory e Training Day) ed in gara per la terza statuetta grazie a Flightil ritorno di Robert Zemeckis, regista di tanti capolavori come Ritorno al Futuro e Forrest Gump, al cinema live action.

L’attore è stato nuovamente candidato grazie alla sua intensa e sofferta interpretazione di Whip Whitaker, un pilota che viene inneggiato come un eroe dopo un atterraggio di emergenza che salva la vita di 98 persone. Una più approfondita indagine rivelerà tuttavia qualcosa di ben diverso, facendo sorgere numerose domande sulle reali motivazioni del suo gesto.

ScreenWeek.it ha avuto il piacere in queste settimane di proporvi in Esclusiva alcune videointerviste ai protagonisti della pellicola, come John Goodman, Melissa LeoKelly Reilly e lo stesso Zemeckis. Oggi è il turno proprio di Denzel Washington!

Flight Denzel Washington foto dal film 5

L’attore, intervistato dalla nostra collaboratrice di Los Angeles Valentina Martelli, ha parlato del suo personaggio, di come l’abbia aiutato il fatto che la sceneggiatura di John Gatins (nominato all’Oscar) sia stata scritta su misura per lui. Ci ha inoltre raccontato qualcosa del suo prossimo film, 2 Guns (agosto) dove recita insieme a Mark Wahlberg.

QUI trovate l’intervista a Robert Zemeckis

– QUI trovate la videointervista a John Goodman

– QUI trovate quella al premio Oscar Melissa Leo

– QUI trovate invece quella a Kelly Reilly

Tornate a trovarci la prossima settimana per l’ultima intervista, quella a Denzel Washington! 

Flight è già uscito negli USA, mentre in Italia arriverà il 24 gennaio. A questo link trovate il trailer, mentre per recuperare tutte le news sulla pellicola potete visitare la nostra scheda film sul database.

Fonte: ScreenWEEK

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Masters of the Air: Austin Butler e Callum Turner nel cast del sequel di Band of Brothers 28 Febbraio 2021 - 11:00

I primi due nomi a entrare nel cast della miniserie Apple prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks, che seguirà Band of Brothers e The Pacific

Golden Globes: Ellen Pompeo scrive una lettera alla HFPA e chiede il sostegno della “Hollywood Bianca” 28 Febbraio 2021 - 10:17

Dopo le polemiche rivolte ai Golden Globes, la protagonista di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo ha pubblicato una lettera aperta sulla sua pagina Instagram, chiedendo l’aiuto della “Hollywood bianca”.

The Walking Dead: i nuovi episodi arrivano in Italia 28 Febbraio 2021 - 10:00

La stagione 10 di The Walking Dead prosegue con sei episodi extra, in arrivo in Italia su Fox a partire dal 1° marzo alle ore ore 21.00.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.