L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

EXCL – Flight di Robert Zemeckis: videointervista alla protagonista Kelly Reilly

Di Leotruman

Kelly Reilly è diventata celebre negli ultimi anni per un piccolo ma apprezzato ruolo, quello della moglie di Watson (Jude Law) nei due film di Sherlock Holmes con Robert Downey Jr. Non possiamo dimenticare che l’attrice ha però recitato anche in numerose altre pellicole come L’Appartamento Spagnolo, Bambole Russe e Orgoglio e Pregiudizio.

L’attrice inglese classe 1977 ha sfiorato la nomination all’Oscar quest’anno con la sua intensa ed emozionante interpretazione di Nicole Maggen, la tossica di Flightnuova pellicola diretta dal premio Oscar Robert Zemeckis (Forrest Gump, Ritorno al Futuro). La donna incrocia la sua tormentata strada con quella di Whip Whitaker, un pilota che viene inneggiato come un eroe dopo un atterraggio di emergenza che salva la vita di 98 persone. Una più approfondita indagine rivelerà tuttavia qualcosa di ben diverso, facendo sorgere numerose domande sulle reali motivazioni del suo gesto.

ScreenWeek.it ha il piacere di proporvi in Esclusiva alcune videointerviste realizzate ai protagonisti della pellicola, come Denzel Washington (anche lui candidato per Flight) e Melissa Leo

Flight Kelly Reilly foto dal film 1

Oggi tocca proprio a Kelly Reilly, che intervistata dalla nostra collaboratrice di Los Angeles Valentina Martelli, ha parlato del suo personaggio e della sua tormentata interpretazione. Ci ha spiegato che Nicole è molto vulnerabile, e ha bisogno del sostegno del pubblico per sopravvivere e iniziare una nuova vita. L’attrice ha parlato poi di questa sua prima esperienza in un film hollywoodiano svelando molte altre curiosità. Guardiamo la videointervista insieme:

– QUI trovate la videointervista a John Goodman

QUI trovate quella al premio Oscar Melissa Leo

Tornate a trovarci nei prossimi giorni per le altre interviste al cast del film! 

Flight è già uscito negli USA, mentre in Italia arriverà il 24 gennaio. A questo link trovate il trailer, mentre per recuperare tutte le news sulla pellicola potete visitare la nostra scheda film sul database.

Fonte: ScreenWeek

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.