Negli anni ’90 Robert Zemeckis ci ha regalato splendide pellicole come Forrest Gump (6 Oscar), Contact e Cast Away, ma nella prima parte del nuovo millennio il regista di Ritorno al Futuro si è dedicato alle pellicole d’animazione realizzate con la tecnica della motion capture (come The Polar Express).
Mancano pochi giorni però al ritorno di Zemeckis al cinema live action, che avverrà sui nostri schermi dal 24 gennaio con l’atteso Flight. Si tratta del film sceneggiato da John Gatins che racconta la storia di Whip Whitaker, un pilota che viene inneggiato come un eroe dopo un atterraggio di emergenza che salva la vita di 98 persone. Una più approfondita indagine rivelerà tuttavia qualcosa di ben diverso, facendo sorgere numerose domande sulle reali motivazioni del suo gesto.
Abbiamo il piacere di proporvi in Esclusiva per ScreenWeek.it alcune videointerviste realizzate ai protagonisti della pellicola, come i premi Oscar Denzel Washington e Melissa Leo. Iniziamo da John Goodman, indimenticabile interprete di pellicole come Il Grande Lebowski e del recente successo Argo. In questo film recita la parte del simpatico spacciatore Harling Mays,
La nostra collaboratrice da Los Angeles Valentina Martelli lo ha incontrato ed ecco la videointervista sottotitolata in italiano, dove l’attore parla del suo personaggio “pericoloso”, il suo rapporto con il regista Zemeckis e il resto del cast, e molto altro ancora. Guardiamola insieme:
Tornate a trovarci nei prossimi giorni per le altre interviste al cast del film!
Flight è già uscito negli USA, mentre in Italia arriverà il 24 gennaio. A questo link trovate il trailer, mentre per recuperare tutte le news sulla pellicola potete visitare la nostra scheda film sul database.
Fonte: ScreenWeek