Un nuovo trailer de La Casa, il remake dell’omonima pellicola che nel 1982 ha lanciato la carriera di Sam Raimi, è stato diffuso nel web. Questa volta si tratta di un video meno violento, che però contiene alcune scene inedite. Come al solito date un’occhiata e fateci sapere cosa ne pensate. Vi ricordiamo che qui trovate il trailer italiano.
Il film diretto da Federico Alvarez, il cui cast comprende i nomi di Jane Levy, Shiloh Fernandez, Lou Taylor Pucci, Jessica Lucas ed Elizabeth Blackmore, racconta la storia di cinque amici ventenni, che rimangono intrappolati in una casa isolata nei boschi. Quando scoprono un Libro dei Morti, evocano senza volerlo dei demoni dormienti che abitano i boschi circostanti; questi si impossessano dei ragazzi uno dopo l’altro, fino a quando ne rimane solo uno a lottare per restare in vita.
Sam Raimi, che ha diretto l’intramontabile cult del 1981, compare questa volta nelle vesti di produttore, insieme a Bruce Campbell, protagonista della pellicola originale. L’uscita del film è prevista in America per il 12 aprile 2013. Da noi arriverà poco tempo dopo, più precisamente il 9 maggio 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.