Sul poster del film che vi avevamo mostrato qualche tempo fa (qui lo potete recuperare), campegiava la scritta “Il film più terrificante che sia mai stato realizzato”. Be’, ancora non sappiamo se effettivamente Evil Dead (ossia il remake de La Casa diretto da Federico Alvarez) si potrà aggiudicare questo primato, ma oggi è stato rilasciato in rete un nuovo red-band trailer che fa di tutto per arrivare a questo scopo concentrando in 2 minuti e mezzo una bella dose di schizzi di sangue, urla, sussurri, specchi rotti, presenze diaboliche e molto altro.
La pellicola avrà come protagonista Mia (Jane Levy, attrice vista nella serie TV Suburgatory) che veste i panni di una tossicodipendente che, per sconfiggere la sua assuefazione, si rifugia con gli amici in un capanno sperduto tra i boschi. A seguire il trailer rigorosamente vietato ai minori, come vi sembra?
A completare il cast troviamo Shiloh Fernandez, Jessica Lucas, Lou Taylor Pucci e Elizabeth Blackmore mentre Sam Raimi (che ha diretto l’intramontabile cult del 1981 da cui è tratto il remake) compare questa volta nelle vesti di produttore, insieme a Bruce Campbell, protagonista della pellicola originale. L’uscita del film è prevista in America per il 12 aprile 2013. Da noi arriverà poco tempo dopo, più precisamente il 9 maggio 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Fonte: Collider