L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Eva Green sarà la femme fatale Ava Lord in Sin City: A Dame to Kill For

Di Valentina Torlaschi

Dimension Films ha ufficialmente annunciato che Eva Green entra nel cast di Sin City: A Dame To Kill For, l’atteso sequel di Sin City diretto da Robert Rodriguez in collaborazione con il creatore del fumetto Frank Miller. Un casting in continuo aggiornamento (anche se le riprese sono iniziate lo scorso ottobre) e che ora vede aggiungersi la bellissima attrice francese lanciata dal nostro Bertolucci in The Dremears e poi vista, tra i numerosi titoli, in Agente 007 – Casino Royale, Le crociate, Dark Shadows e prossimamente in 300: Rise of an Empire. Eva Green vestirà i panni della femme fatale Ava Lord, ossia “la donna dei sogni di ogni uomo ma che improvvisamente si può trasformare nel peggior incubo…”

Ecco come hanno commentato questa interessante new-entry Rodriguez e Miller:

Abbiamo atteso a lungo prima di raccontare la storia di Ava Lord, uno dei personaggi più affascinanti e mortali di Sin City. Sin dall’inizio sapevamo che questo personaggio aveva bisogno di un attrice in grado di renderne tutte le sfaccettature ed Eva Green aveva le caratteristiche giuste per questa femme fatale. Siamo deliziati che Eva si aggiunga alla nostra squadra.

È stato inoltre confermato che nel cast della pellicola si aggiunge anche l’attrice Julia Garner (La fuga di Martha, Noi siamo infinito) che interpreterà il ruolo di una giovane spogliarellista di nome Marcy.

Come sappiamo la data d’uscita del film è già stata decisa: il 4 ottobre 2013. Sceneggiato da Miller insieme al Premio Oscar William Monahan (The Departed), Sin City: A Dame To Kill For sarà girato in 3D ed è previsto anche il ritorno di Jessica Alba e Mickey Rourke. A completare lo spettacolare cast ci sono poi Bruce Willis, Rosario Dawson, Jaime King, Josh Brolin, Joseph Gordon-Levitt, Dennis Haysbert, Christopher Meloni, Jeremy Piven, Jamie Chung, Ray Liotta, Juno Temple.

Stando a quanto dichiarato dal regista, questa volta l’estetica del film sarà ancora più stilizzata e simile a quella del fumetto a cui si ispira. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: CS

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.