L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emma Watson su Marie Claire UK promuove Lancome

Di

Emma Watson è sulla copertina di  Marie Claire UK di febbraio per promuovere la sua nuova campagna Lancome. Nell’intervista parla di Oxford e dell’importanza dello studio nella sua vita.

Emma Watson

Emma Watson è splendida in questo servizio fotografico per Marie Claire UK. Emma finirà il suo terzo anno di studi universitari ad Oxford trasferendosi dalla Brown University di Rhode Island negli USA all’Inghilterra per poter stare più vicino alla famiglia.

emma watson

Emma Watson, che ha una relazione con lo studente Will Adamowicz, tornerà dunque a studiare nella sua terra natia almeno per il terzo anno di carriera universitaria. Nell’intervista Emma spiega quanto gli affetti e lo studio siano importanti per lei.

emma watson

“Gli amici e la famiglia vengono per primi e il lavoro per secondo, è così che vivo la mia vita.” spiega la giovane attrice a Marie Claire UK.

emma watson

Emma Watson confida quanto sia snervante il lavoro di attrice cinematografica e confessa di essere molto felice di avere del tempo in cui può staccare dalla professione e dedicarsi allo studio e agli affetti più cari: “Avere tempo per tirarsi fuori e studiare aiuta veramente (…) mi aiuta a trovare la prospettiva giusta, stare tra persone che vivono la vita in modi diversi, che hanno aspirazioni differenti.”

marie claire uk

Queste parole della ventiduenne Emma ricordano un po’ il suo personaggio in Harry Potter, non vi pare?

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Watchmen – Un nuovo spot con gli elogi della critica 20 Ottobre 2019 - 18:00

Il nuovo spot di Watchmen comprende gli elogi della stampa americana. Il debutto italiano della serie è atteso per questa notte in contemporanea con gli USA.

Terminator: Destino oscuro – I nuovi poster internazionali sono i migliori finora 20 Ottobre 2019 - 17:00

Le locandine di Terminator: Destino oscuro per il formato IMAX e per il mercato internazionale sono le più suggestive tra quelle viste finora.

Anche Francis Ford Coppola contro i cinecomic: “Scorsese è stato buono, per me sono spregevoli!” 20 Ottobre 2019 - 16:14

Francis Ford Coppola si unisce al suo collega Martin Scorsese e rincara la dose: per lui i cinecomic sono "spregevoli"...

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.