L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emma Watson parla di “The Bling Ring”: “Odio il mio personaggio”

Di

The Bling Ring è il nuovo film interpretato da Emma Watson. In uscita negli USA a giugno prossimo, il film è la storia vera di un gruppo di adolescenti che utilizzando twitter organizzano rapine nelle ville hollywoodiane dei divi del cinema rubando fino a 3 milioni di dollari prima di essere presi dalla polizia.

emma watson

In The Bling Ring   Emma Watson interpreta una dei membri della baby gang di insospettabili rampolli dell’alta borghesia statunitense che attraverso complessi piani che coinvolgono twitter e i database delle star riescono a mettere a segno colpi milionari nelle case di star di Hollywood tra cui Orlando Bloom e  Paris Hilton.

the bling ring

Il film è basato su una storia vera e parlando del suo ruolo Emma Watson racconta quanto abbia odiato il suo personaggio.

“Mi odio nel film: non penso che sarò in grado di andarlo a vedere, mi odio. Ero davvero terribile. Questa è la cosa affascinante del mio lavoro, puoi metterti nei panni di qualcuno con cui non potresti mai avere a che fare.”

Così racconta Emma in un’intervista con MTV, e continua dicendo: “Non ho mai dovuto farlo prima ma prima di finire il film, non lo so, ma è stato davvero interessante entrare nella testa di questa ragazza. Lei rappresenta molto di ciò che io combatto. E’ stato molto affascinante rompere questa barriera e chiedermi – Di cosa si tratta?- E’ la ragione per cui amo il mio lavoro.”

emma watson

E’ stato annunciato che il film uscirà negli USA in giugno mentre ancora non è stata fissata una data italiana. Sarete curiosi di vederlo?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.