Emma Stone parla di Eep, la ragazzina di casa Croods , la famiglia preistorica al centro delle avventure che vedremo al cinema il 22 marzo.
“Eep è una teenager sveglia e intelligente che non ha problemi a rimorchiare i ragazzi… letteralmente…” dice Emma Stone nel video che verrà mandato in occasione della premiere di I Croods in occasione del Festival del Cinema di Berlino che si terrà dal sette al diciassette febbraio 2013.
Il fatto che Eep non abbia problemi a rimorchiare i ragazzi… letteralmente… ci fa venire un poì i brividi se pensiamo che il film è ambientato in un epoca preistorica, il croodiano (uhm, non ne avevamo mai sentito parlare, e voi?) e che quello che possiamo aspettarci sono clavate in testa, dinosauri e tanto tanto divertimento.
I Croods narra delle avventure di una famiglia preistorica costretta ad abbandonare il proprio rifugio che parte alla ricerca di un nuovo luogo dove vivere. Un padre conservatore per il quale tutto il nuovo è male, una figlia adolescente dolce e testarda, una bambina piccola, una nonna, un amico incontrato per strada ed una scimmietta sono solo alcuni tra i simpatici personaggi che vedere tutti riuniti nel nuovo poster del film.
Lo andrete a vedere a marzo??