L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emma Stone su Glamour UK: i paparazzi e la sua vocazione da attrice

Di

Emma Stone è la donna copertina di Glamour UK e nell’intervista contenuta all’interno del numero di febbraio Emma racconta del suo conflittuale rapporto con i paparazzi e di come a 11 anni già sapesse di voler diventare un’attrice.

Emma Stone

Emma Stone è stata intervistata da Glamour UK prima del tragico incidente che ha ucciso un fotografo a Los Angeles mentre cercava di conquistare qualche notizia bollente su Justin Bieber. Ciò non toglie che Emma parla in modo preoccupato della continua irruzione dei paparazzi nella sua vita. Una cosa particolarmente intrusiva specialmente se vivi a Los Angeles.

Emma racconta: “E’ strano a Los Angeles… si nascondono ovunque. La cosa più difficile da accettare è quella di venir trasformata in una persona antipatica, hai un livello di paranoia mai avuto prima. E’ come avere un investitore privato sempre alle tue costole. Ti trovi a camminare con un’espressione come se ti stessi sempre guardando allo specchio, e i tuoi amici si chiedono cosa tu abbia che non va. Poi ti senti una scema perchè la metà delle volte non c’è nessuno lì… eppure, non volgio essere colta di sorpresa con un hamburger spalmato su tutta la faccia.”

Emma Stone

Emma Stone racconta anche di come sia iniziata la sua carriera di attrice. Aveva 11 anni quando, volendo prendere lezioni di recitazione, disse alla mamma: “Mamma, se non potrò recitare morirò”. La mamma allora capì che solo una vera attrice avrebbe potuto dire una frase del genere, e la mandò a scuola di recitazione dandogli la possibilità di diventare quello che è oggi.

E a voi piacerebbe recitare? Lo fate già?

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.