L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emma Stone in Crimson Peak di Guillermo del Toro?

Di Valentina Torlaschi

Circa un mesetto fa vi avevamo raccontato che il progetto al quale si sarebbe dedicato Guillermo del Toro, una volta concluso Pacific Rim, sarebbe stato Crimson Peak. Ossia una storia di fantasmi e case infestate che il regista aveva scritto con uno dei suoi più fedeli collaboratori, Matthew Robbins (con cui ha lavorato in Mimic, Non avere paura del buio, Pinocchio, The Haunted Mansion e Alle montagne della folliaqui i dettagli), ormai ai tempi poco dopo il Labirinto del fauno.
Ebbene, sembra che il progetto proceda almeno dal punto di vista del casting visto che Variety riporta che Emma Stone è stata contattata dalla Legendary per ricoprire il ruolo della protagonista.

I dettagli noti sono pochissimi e Variety sottolinea che si tratta ancora di rumour e ancora non c’è nulla di ufficiale ma sembra che la Stone sia ben propensa a prendere parte al progetto.
Vi ricordiamo che la giovane e lanciatissima attrice tornerà sui nostri schermi a febbraio con Gangster Squad, mentre prossimamente è coinvolta nel cast vocale del cartoon DreamWorks The Croods e poi inizierà a breve le riprese di The Amazing Spider-Man 2. Per quel che riguarda Guillermo del Toro, il suo Pacific Rim uscirà al cinema l’11 luglio 2013; qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: svelata l’identità del personaggio di Evan Peters 5 Marzo 2021 - 11:45

L'ultimo episodio di WandaVision ha risposto a molte domande e ci ha permesso di conoscere l'identità del personaggio di Evan Peters.

A Quiet Place II anticipato a maggio, al posto di Fast & Furious 9 5 Marzo 2021 - 11:15

L'horror Paramount è stato anticipato da settembre alla primavera

Edie Falco sarà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story 5 Marzo 2021 - 10:30

Edie Falco interpreterà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story, terza stagione della serie di Ryan Murphy, stavolta dedicata al Sexgate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.