L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ellen Page è una terrorista-ambientalista nel trailer di The East

Di Valentina Torlaschi

Diretto dal giovane Zal Batmanglij (già autore di Sound of My Voice), The East è un thriller che ruota intorno a un gruppo di estremisti ambientalisti che programmano attentati e atti terroristici contro le multinazionali inquinanti: il “The East” del titolo è proprio il nome di questa organizzazione che vede tra i membri anche il personaggio interpretato dalla giovane e brava Ellen Page (Juno, Inception, Super e il non esaltante To Rome With Love). La ragazza, di nome Izzy, dovrà vedersela con una agente infiltrata dell’FBI (Brit Marling) la quale mostrerà un certo interessamento verso il leader del gruppo nonché amante della Page… Inizialmente il ruolo di Izzy doveva essere interpretato da Felicity Jones, che ha dovuto rinunciarvi per altri impegni lavorativi a favore di Ellen Page. Nel cast troviamo anche Alexander Skarsgard (True Blood, Melancholia) che sarà appunto il capo della East.

Scritto da Batmanglij insieme alla stessa Brit Marling e prodotto dalla Scott Free Productions di Ridley e del compianto Tony Scott, The East è stato presentato in questi giorni al Sundance Film Festival (la kermesse ideata da Robert Redford dove passa il meglio del cinema indipendente americano e mondiale della prossima stagione). Ecco il primo trailer:

Il film non ha ancora una data di uscita né americana né ovviamente italiana. Vi piacerebbe vederlo?

Fonte: Apple

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mutants – I Marvel Studios al lavoro sul reboot degli X-Men [RUMOR] 5 Marzo 2021 - 8:45

Gli ultimi rumor sostengono che i Marvel Studios stiano lavorando sul reboot degli X-Men, intitolato The Mutants e prodotto da Kevin Feige.

Dollface: su Disney+ arriva la serie con Kat Dennings prodotta da Margot Robbie 4 Marzo 2021 - 21:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Dollface, una comedy targata Hulu che vede come protagonista Kat Dennings, volto di Darcy Lewis nella serie WandaVision.

SpongeBob: via libera per lo spin-off dedicato alla stella marina Patrick 4 Marzo 2021 - 20:48

Nickelodeon ha dato il via libera allo spin-off di SpongeBob SquarePants dedicato a Patrick Stella.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.