A dispetto dei numerosi consensi ricevuti sia dalla critica che dai fan, Dredd, il cinecomic ispirato alle avventure del giudice futuristico creato da John Wagner, non si è rivelato un successo oltreoceano. Un vero peccato, perché a quanto pare ci troviamo di fronte ad un film valido, che rende giustizia al personaggio precedentemente interpretato sa Sylvester Stallone.
Non sappiamo ancora se il film arriverà nelle nostre sale o se, almeno, uscirà in edizione home video anche per il nostro mercato. Nel frattempo la pellicola sta per essere messa in commercio in DVD e Blu-Ray in America e per l’occasione MTV ha diffuso un estratto degli extra.
Si tratta di una featurette, che parla dell’evoluzione di Dredd a partire dagli anni ’70 fino ai giorni nostri.
Get More:
Movie Trailers, Movies Blog
Il film, scritto da Alex Garland, ha fatto il suo ingresso nelle sale americane il 21 settembre 2012 mentre in Italia una release ufficiale non è stata ancora fissata. Nel cast ci sono Karl Urban (il Giudice Dredd), Olivia Thirlby (il Giudice Cassandra Anderson) e Lena Headey (la malvagia Madeline “Ma-Ma” Madrigal). Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.