L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Django vince anche di venerdì, buoni incassi per Lincoln e Flight

Di Leotruman

Flight Denzel Washington Don Cheadle foto dal film 3

Nessuna sorpresa nella giornata di venerdì, solo incassi più elevati. Django Unchained, il western scritto e diretto da Quentin Tarantino con Leonardo di Caprio e Jamie Foxx, rimane saldamente al primo posto con altri 450mila euro incassati, per un totale di 5.56 milioni di euro.

Bene anche Lincoln, il biopic sul 16esimo Presidente Americano diretto da Steven Spielberg e con protagonista Daniel Day-Lewis, candidato a ben 12 premi Oscar tra cui Miglior Film e Regia. L’incasso di ieri è salito a 265mila euro, portando il totale dopo 48 ore a 402mila euro. Flight di Robert Zemeckis, regista di tanti capolavori come Ritorno al Futuro e Forrest Gump, e con protagonista Denzel Washington: 201mila euro in poco più di 300 schermi, con una media positiva ed un incasso di 316mila euro in due giorni. Le pellicole sono pronte a decollare nella giornata di oggi e domani, dopo l’ottimo test di questi primi giorni di programmazione.

Continua a deludere Pazze di me, ossia la nuova prova del regista Fausto Brizzi con protagonista il solito Idiota Francesco Mandelli, che ricordo ha ben 600 schermi a disposizione. Solo 102mila euro l’incasso di ieri, per un totale di 163mila euro. Un disastro che verrà compensato solo parzialmente dagli incassi del weekend.

Proseguendo troviamo La Miglior Offerta di Tornatore con 101mila euro, vicinissima alla commedia italiana, Ghost Movie con 88mila euro, e Quello che so sull’Amore di Muccino con 67mila. Dopo Cloud Atlas (60mila) troviamo Quartet, debutto alla regia di Dustin Hoffman con Maggie Smith con 41mila euro raccolti.

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: troverete aggiornamenti costanti sugli incassi nei prossimi, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup!

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Re: iniziate le riprese del primo prison drama italiano con Luca Zingaretti 1 Marzo 2021 - 21:00

Sono iniziate le riprese della serie Sky Original Il Re, che vede come protagonista Luca Zingaretti.

Better Man – Robbie Williams verrà interpretato da una scimmia in CGI 1 Marzo 2021 - 20:46

Il film biografico su Robbie Williams si prospetta davvero inusuale, in Better Man il cantante verrà interpretato da una scimmia in CGI

Wonder Woman 1984: il cinecomic con Gal Gadot dal 12 marzo in Dvd, Blu-ray e 4K 1 Marzo 2021 - 20:26

Wonder Woman 1984 sarà disponibile in DVD, Blu-Ray, 4K e Steelbook 4K da venerdì 12 marzo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.