Divertentissimo il video del dietro le quinte di “Kiss You” dei One Direction appena rilasciato su Vevo. In questo video il regista ci spiega come è stato girato il videoclip di “Kiss You” e assistiamo ai due giorni di ripresa tra i giochi dei cinque ragazzi e tanta allegria.
Il set, come spiega subito il regista Vaughan Arnell, è lo stesso dove George Lukas girò Guerre Stellari. Un set storico che ha visto girare Shining e Indiana Jones e di buon auspicio per cinque giovani cantanti che hanno ancora tanta strada da fare.
Le riprese per Kiss You sono durate due giorni. Due intensi giorni di cambi di costume, trucchi, scenografie e passi di danza. In ogni angolo un set diverso, la neve, il mare, la prigione….
Nel video Louis spiega come mai non lo facciano più guidare durante le riprese. Alla fine del primo giorno di riprese Niall si fa male alzando troppo velocemente lo specchietto nella macchina ed è costretto ad indossare gli occhiali neri.
La mattina del secondo giorno sono di nuovo tutti sul set per le nove. Liam sembra molto orgoglioso di essere così mattiniero. Poi durante il scondo giorno i ragazzi omaggiano Elvis Presley e il suo JailHouse Rock, per concludere la seconda giornata di lavoro con un regista soddisfatto e felice.
E a voi è piaciuto il risultato finale di questo lavoro?