In attesa di vederlo sui nostri grande schermi a febbraio, possiamo ingannare l’attesa con questo nuovo spot di nuovo spot Tv di Die Hard: Un buon giorno per morire, il quinto capitolo delle avventure di John McClane interpretato da Bruce Willis. Sulle note dell’Inno alla Gioia come già gli altri spot mostrati nelle settimane scorse, questo video di 30 secondi ci mostra, esplosioni e ironia, il protagonista in azione insieme al figlio Jai Courtney, un agente operativo della CIA sotto copertura che lavora in Russia. Il padre raggiunge il figlio a Mosca, e lì due avranno a che fare con dei criminali locali interessati ad alcune armi nucleari…
Come già anticipato dai rumour di ieri, è oggi confermato ufficialmente dalla Motion Pictures Association of America (l’organo che attribuisce il rating ai film che escono negli Stati Uniti) che il film avrà un Rating R, ossia un divieto alla visione per i minori di 17 anni non accompagnati.
Diretto da John Moore e , scritto da Skip Woods (A-Team), il film vede nel cast anche Sebastian Koch, Yulia Snigir, Cole Hauser, Amaury Nolasco, Megalyn Echikunwoke, Anne Vyalitsyn e Mary Elizabeth Winstead. L’uscita di Die Hard: Un buon giorno per morire è prevista sia in Usa che in Italia per il 14 febbraio 2013.
Fonte: Collider