L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Die Hard – Un Buon Giorno per Morire avrà un rating R!

Di Valentina Torlaschi

Die Hard Un Buon Giorno Per Morire Bruce Willis Jai Courtney Foto Dal Film 02

Buona notizia per i fan di Die Hard: Un buon giorno per morire, ossia il quinto capitolo della saga Die Hard che ha per protagonista il leggendario Bruce Willis nei panni dell’incontenibile John McClane che, in questo nuovo capitolo, sarà accompagnato nelle sue adrenaliniche disavventure fatte di inseguimenti e sparatorie dal figlio Jai Courtney (un agente operativo della CIA sotto copertura che lavora in Russia; il padre lo raggiunge il figlio a Mosca, e lì due avranno a che fare con dei criminali locali interessati ad alcune armi nucleari).
Be’, la bella notizia è che la pellicola dovrebbe avere un Rating R, ossia un divieto alla visione per i minori di 17 anni non accompagnati. Che tradotto significa che il film non ci risparmierà (almeno in teoria) belle dosi di sangue, violenza, linguaggio esplicito. Si tratta ancora di rumour riportati da autorevoli siti americani come Coming Soon e Collider in quanto la Motion Pictures Association of America, l’organo che attribuisce il rating ai film che escono negli Stati Uniti, non ha ancora dato la comunicazione ufficiale con tanto di motivazione.

Una scelta che riporta la saga sui binari originari: vi ricordiamo che i primi 3 episodi del franchise avevavo avuto tutti questo stesso rating mentre l’ultimo e più recente sequel  Die Hard – Vivere o morire aveva avuto una censura più bassa, il PG-13 (c’era stato poi un montaggio R per la versione home video).

Scritto da Skip Woods (A-Team) e diretto da John Moore, il film vede nel cast, oltre ai già citati Bruce Willis e Jai Courtney, anche Sebastian Koch, Yulia Snigir, Cole Hauser, Amaury Nolasco, Megalyn Echikunwoke, Anne Vyalitsyn e Mary Elizabeth Winstead. L’uscita di Die Hard: Un buon giorno per morire è prevista sia in Usa che in Italia per il 14 febbraio 2013. Un bel San Valentino, che dite?

Fonte: CS

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.