L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Demi Lovato prende un break da Twitter: troppo gossip

Di

Si è davvero arrabiata Demi Lovato che ha deciso di prendersi un momento di pausa da Twitter. La giudice di X Factor USA è stufa dei rotocalchi di gossip e non sopporta più che ogni cosa che tweetta venga fraintesa pur di creare una notizia.

demi lovato
(Photo by Jeff Kravitz/FilmMagic)

Demi stessa spiega la sua scelta di prendersi una pausa dal social network scrivendo in un tweet: “Non capisco come la gente tiri fuori delle “storie” da vaghi post su twitter… relativi all’amicizia…??” e poi continua, “Blehh. Amo davvero i miei fan ma odio i siti di gossip… Devo prendermi una pausa da twitter.. vi amo tutti!”

I tweet che sono stati fraintesi da qualche rotocalco di gossip erano in realtà delle complesse riflessioni sulle relazioni di amicizia.

“”Pazienza + comunicazione = fiducia Quando impari come comunicare con gli altri non ci sono problemi che non si possono risolvere. P.S. Circondati solo di persone con cui tu possa comunicare. La fiducia è un legame tra due persone che si trova solo quando si è capaci di ascoltare/comprendere da dove venga l’altra persona. Questa per me è la chiave per l’amicizia/ la relazione.”

Demi Lovato

Ed infine ha aggiunto, “Qualche volta, leggo le risposte e piango. I  miei fan sono così buoni con me… E’ una cosa magica… vi amo tutti.”

Demi Lovato non vuole creare disappunto nei fan lasciando twitter per un po’, né vuole abbandonarli, ha solo bisogno di staccarsi un po’ dal social network, una pratica che comunque farebbe bene a chiunque.

Vedrete che tornerà presto più in forma che mai!

E voi vi siete mai presi una pausa dai social network? Come è stato?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Masters of the Air: Austin Butler e Callum Turner nel cast del sequel di Band of Brothers 28 Febbraio 2021 - 11:00

I primi due nomi a entrare nel cast della miniserie Apple prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks, che seguirà Band of Brothers e The Pacific

Golden Globes: Ellen Pompeo scrive una lettera alla HFPA e chiede il sostegno della “Hollywood Bianca” 28 Febbraio 2021 - 10:17

Dopo le polemiche rivolte ai Golden Globes, la protagonista di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo ha pubblicato una lettera aperta sulla sua pagina Instagram, chiedendo l’aiuto della “Hollywood bianca”.

The Walking Dead: i nuovi episodi arrivano in Italia 28 Febbraio 2021 - 10:00

La stagione 10 di The Walking Dead prosegue con sei episodi extra, in arrivo in Italia su Fox a partire dal 1° marzo alle ore ore 21.00.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.