Si è davvero arrabiata Demi Lovato che ha deciso di prendersi un momento di pausa da Twitter. La giudice di X Factor USA è stufa dei rotocalchi di gossip e non sopporta più che ogni cosa che tweetta venga fraintesa pur di creare una notizia.
Demi stessa spiega la sua scelta di prendersi una pausa dal social network scrivendo in un tweet: “Non capisco come la gente tiri fuori delle “storie” da vaghi post su twitter… relativi all’amicizia…??” e poi continua, “Blehh. Amo davvero i miei fan ma odio i siti di gossip… Devo prendermi una pausa da twitter.. vi amo tutti!”
I tweet che sono stati fraintesi da qualche rotocalco di gossip erano in realtà delle complesse riflessioni sulle relazioni di amicizia.
“”Pazienza + comunicazione = fiducia Quando impari come comunicare con gli altri non ci sono problemi che non si possono risolvere. P.S. Circondati solo di persone con cui tu possa comunicare. La fiducia è un legame tra due persone che si trova solo quando si è capaci di ascoltare/comprendere da dove venga l’altra persona. Questa per me è la chiave per l’amicizia/ la relazione.”
Ed infine ha aggiunto, “Qualche volta, leggo le risposte e piango. I miei fan sono così buoni con me… E’ una cosa magica… vi amo tutti.”
Demi Lovato non vuole creare disappunto nei fan lasciando twitter per un po’, né vuole abbandonarli, ha solo bisogno di staccarsi un po’ dal social network, una pratica che comunque farebbe bene a chiunque.
Vedrete che tornerà presto più in forma che mai!
E voi vi siete mai presi una pausa dai social network? Come è stato?