L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Demi Lovato ha un appartamento in una Sober House

Di

Demi Lovato ha un appartamento in una Sober House ed è lì che è tornata ogni sera durante la trascorsa stagione di X Factor USA.

Demi Lovato
(Photo by Steve Granitz/WireImage)

La cantante ha avuto in passato sei problemi con l’alcool, la bulimia e il cutting ed ha trascorso un intero anno in una casa di recupero. Ora che ne è uscita, e che è passato più di un anno, Demi tiene duro ed è evidente che non vuole ricadere negli errori del passato.

Così ha pensato che fosse più sicuro per lei avere un appartamento in una Sober House, un posto dove può sentirsi al sicuro, prendersi cura di sé stessa e incontrare persone che stanno facendo il suo stesso percorso.

Demi Lovato
(Photo by Jordan Strauss/Invision/AP)

Demi Lovato stessa non ha mai nascosto le sue debolezze, le sue problematiche e la sua lotta quotidiana per la conquista della felicità. Demi con il coraggio che ha nel mettersi a nudo davanti a tutti, è la dimostrazione pratica che essere talentuosi, ricchi e famosi non è garanzia di felicità e non rende le persone più sicure, anzi.

E’ importante per tutti gli adolescenti che attraversano problemi di bulimia o cutting o alcolismo, sapere di non essere né strani, né soli, che anche i personaggi più popolari, come tutti noi, devono lottare ogni giorno con loro stessi e con le proprie insicurezze per conquistarsi una vita serena e felice.

Demi Lovato ha detto:”Affronto la cosa giorno per giorno. Mentirei se dicessi che non ci sono giorni in cui vorrei solo stare a letto tutto il tempo perchè mi vergogno del mio corpo. E’ una battaglia con la quale probabilmente avrò a che fare per il resto della mia vita. Ma ho ancora così tanta vita da vivere che non voglio sprecarla.”

demi lovato nacked

Voi pensate che Demi Lovato sia un modello da cui prendere esempio?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Billie Eilish: The World’s A Little Blurry – Cosa abbiamo imparato dal documentario targato Apple TV+ 28 Febbraio 2021 - 12:00

Billie Eilish: The World’s A Little Blurry, il documentario sulla cantautrice statunitense Billie Eilish, è da qualche giorno disponibile su Apple TV+. Ecco alcuni momenti particolarmente importanti presenti nel film.

Masters of the Air: Austin Butler e Callum Turner nel cast del sequel di Band of Brothers 28 Febbraio 2021 - 11:00

I primi due nomi a entrare nel cast della miniserie Apple prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks, che seguirà Band of Brothers e The Pacific

Golden Globes: Ellen Pompeo scrive una lettera alla HFPA e chiede il sostegno della “Hollywood Bianca” 28 Febbraio 2021 - 10:17

Dopo le polemiche rivolte ai Golden Globes, la protagonista di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo ha pubblicato una lettera aperta sulla sua pagina Instagram, chiedendo l’aiuto della “Hollywood bianca”.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.