L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

David S. Goyer parla de L’Uomo d’Acciaio e dice di esserne molto orgoglioso

Di Filippo Magnifico

L’uomo d’Acciaio è il film di cui il mondo ha bisogno in questo momento! Questo almeno secondo il suo sceneggiatore David S. Goyer (Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno). Durante un’intervista per Access Hollywood l’autore ha parlato del lavoro fatto per il reboot di Superman diretto da Zack Snyder, dicendo di esserne molto orgoglioso:

Ne sono molto orgoglioso. Non avrei mai pensato di scrivere un film sulle avventure di Superman, ma penso che l’unico modo possibile per superarmi o superarci nel lavoro fatto con Batman fosse quello di dedicarsi a Superman, che è come se fosse il nonno di tutti i supereroi. È un personaggio più complicato, per certi versi è molto più facile occuparsi di una figura oscura che non ha super poteri, ma sono molto orgoglioso del nostro lavoro e non vedo l’ora che le persone possano ammirarlo. Penso che è destinato a diventare il film giusto per il tempo in cui viviamo. Sono contento che il film arriverà in sala in estate, perché penso che sia il tipo di film di cui il mondo ha bisogno in questo momento.

Qui sotto trovate il video dell’intervista:

L’Uomo d’Acciaio è diretto da Zack Snyder, scritto da David Goyer e prodotto da Christopher Nolan. Nel cast ci sono Henry Cavill, Kevin Costner, Russell Crowe, Michael Shannon, Amy Adams e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 19 giugno 2013. Per saperne di più consultate le nostre news dal blog. Qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Taylor Swift contro la serie Netflix Ginny & Georgia, ecco cosa è successo 1 Marzo 2021 - 19:59

Ginny & Georgia ha da poco fatto il suo debutto su Netflix ma ha già attirato l’attenzione di Taylor Swift e di tutti i suoi fan a causa di una battuta ritenuta sessista.

The Queen Mary: Alice Eve protagonista dell’horror di Gary Shore 1 Marzo 2021 - 19:30

Il film sarà ispirato alle storie di fantasmi che circondano l'omonimo transatlantico, "il posto più infestato al mondo"

Box Office Internazionale: Demon Slayer primo in Corea, Australia e Nuova Zelanda 1 Marzo 2021 - 19:27

Hi, Mom è il titolo di maggior incasso al box office internazionale e mondiale, mentre Demon Slayer si piazza al primo posto in Corea, Australia e Nuova Zelanda. Nuovi record in Cina e Giappone

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.