L’uomo d’Acciaio è il film di cui il mondo ha bisogno in questo momento! Questo almeno secondo il suo sceneggiatore David S. Goyer (Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno). Durante un’intervista per Access Hollywood l’autore ha parlato del lavoro fatto per il reboot di Superman diretto da Zack Snyder, dicendo di esserne molto orgoglioso:
Ne sono molto orgoglioso. Non avrei mai pensato di scrivere un film sulle avventure di Superman, ma penso che l’unico modo possibile per superarmi o superarci nel lavoro fatto con Batman fosse quello di dedicarsi a Superman, che è come se fosse il nonno di tutti i supereroi. È un personaggio più complicato, per certi versi è molto più facile occuparsi di una figura oscura che non ha super poteri, ma sono molto orgoglioso del nostro lavoro e non vedo l’ora che le persone possano ammirarlo. Penso che è destinato a diventare il film giusto per il tempo in cui viviamo. Sono contento che il film arriverà in sala in estate, perché penso che sia il tipo di film di cui il mondo ha bisogno in questo momento.
Qui sotto trovate il video dell’intervista:
L’Uomo d’Acciaio è diretto da Zack Snyder, scritto da David Goyer e prodotto da Christopher Nolan. Nel cast ci sono Henry Cavill, Kevin Costner, Russell Crowe, Michael Shannon, Amy Adams e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 19 giugno 2013. Per saperne di più consultate le nostre news dal blog. Qui trovate la pagina facebook italiana del film.