L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dan Trachtenberg sarà il regista di Y – The Last Man

Di Filippo Magnifico

Sembra che finalmente Y: The Last Man, il lungometraggio ispirato alla serie a fumetti pubblicata da DC Vertigo abbia trovato il suo regista. In passato si era parlato di DJ Caruso e Louis Leterrier, ma stando a quanto riportato da DeadLine, la New Line Cinema ha optato per l’esordiente Dan Trachtenberg.

Questa rappresenterebbe la sua prima esperienza con il grande schermo. Finora il regista ha realizzato alcune pubblicità per marchi come Nike e Coca Cola e ha collaborato alla lavorazione di Hellboy II: The Golden Army. Il suo nome è però legato a Portal: No Escape, un cortometraggio ispirato al videogame Portal, che ha riscosso molto successo su YouTube. Lo trovate qui sotto:

Y: The Last Man racconta la storia del giovane Yorick Brown, che, dopo un’epidemia che ha sterminato tutti i mammiferi di sesso maschile, scopre di essere l’ultimo uomo sulla faccia della terra.

Fonte: ComicBookMovie

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.