Dakota Fanning in uno splendido servizio fotografico per Glamour Magazine di marzo. All’interno della rivista la giovane attrice risponde ad alcune domande.
http://tweens.screenweek.it/wp-admin/media-upload.php?post_id=18997&TB_iframe=1
Dakota Fanning sembra forse anche troppo matura nel servizio realizzato per il numero di marzo di Glamour Magazine. La giovane attrice siede con i giornalisti e risponde ad una serie di domande. La prima e più imbarazzante domanda è relativa alla censura della campagna pubblicitaria del profumo Oh! Lola di Marc Jacobs.
La campagna pubblicitaria nel Regno Unito è stata bandita poichè conteneva una sessualizzazione esplicita di una ragazzina. L’immagine incriminata vedeva Dakota seduta in terra con una boccetta di profumo tra le cosce.
Dakota Fanning commenta così l’accaduto: “Sì sono rimasta sorpresa! Se vuoi vedere qualcosa in una bottiglia di profumo, penso che puoi. Ma è anche vero che, di cosa pensi che si tratti? Sei matto? Io amo Marc e mi fido di lui, e ne abbiamo semplicemente riso.”
Poi Dakota, su domanda dell’intervistatrice, si sofferma a parlare della sorellina minore Elle: “Lei è molto disinibita e sperimenta qualunque cosa. Anche il modo in cui si veste – si veste solo per se stessa. Rischia di essere presa in giro… da me, è una cosa che faccio ogni tanto perchè sono una sorella maggiore! Ma l’ammiro davvero, è molto cool.”
Vi piace Dakota Fanning in questo servizio fotografico? E voi come trattate le vostre sorelle minori?