L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

#cutforbieber: non cadere nei tranelli, usa la fantasia

Di

C’è un nuovo trend topic su twitter ed è #cutforbieber, cioè “tagliare per Bieber”. Cosa vuol dire? Vuol dire che un qualche geniale buontempone ha deciso di giocare con l’impulsività e l’ingenuità dei teenager proponendo l’autolesionismo come forma di protesta nei confronti di Justin Bieber che fuma marijuana.

#cut4bieber

Voi cosa ne pensate? In primo luogo se Justin Bieber fumasse o meno marijuana sarebbe una sua scelta personale nella quale nessuno, tantomeno i fan, possono mettere bocca. Lo stesso vale per le sue scelte affettive.

#cut4bieber

In secondo luogo gli atti di autolesionismo come l’infliggersi dei tagli, sono dannosi, è molto meglio usare l’immaginazione e reagire in modo creativo ed inaspettato alle difficoltà della vita.

#cut4bieber

Sono molti gli adolescenti, ma anche gli adulti, che attuano pratiche di autolesionismo. Di solito questi gesti vengono compiuti in reazione ad una situazione psichica ed emotiva insostenibile. E’ un modo per attrare attenzione, chiedere aiuto o semplicemente serve a scaricare il dolore psichico attraverso il dolore fisico.

#cut4bieber

E’ una realtà dura e presente nella vita di molti teenager e l’unico modo di reagire è quello di trasformare le forze distruttive della sofferenza psichica in energie creative.

#cut4bieber

Così in molti hanno reagito allo scherzo del trend twitter, lanciato da 4CHAN, pubblicando immagini di… persone che tagliano fette di torta per Justin Bieber, ragazzi che tagliano fogli di carta, e più arditi users che tagliano cime di marijuana per Justin! Molto meglio che farsi del male!

#cut4bieber

E voi cosa tagliereste per Justin Bieber?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Billie Eilish: The World’s A Little Blurry – Cosa abbiamo imparato dal documentario targato Apple TV+ 28 Febbraio 2021 - 12:00

Billie Eilish: The World’s A Little Blurry, il documentario sulla cantautrice statunitense Billie Eilish, è da qualche giorno disponibile su Apple TV+. Ecco alcuni momenti particolarmente importanti presenti nel film.

Masters of the Air: Austin Butler e Callum Turner nel cast del sequel di Band of Brothers 28 Febbraio 2021 - 11:00

I primi due nomi a entrare nel cast della miniserie Apple prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks, che seguirà Band of Brothers e The Pacific

Golden Globes: Ellen Pompeo scrive una lettera alla HFPA e chiede il sostegno della “Hollywood Bianca” 28 Febbraio 2021 - 10:17

Dopo le polemiche rivolte ai Golden Globes, la protagonista di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo ha pubblicato una lettera aperta sulla sua pagina Instagram, chiedendo l’aiuto della “Hollywood bianca”.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.