L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Confermato: Jack Reynor sarà il protagonista di Transformers 4

Di

Ed ecco che finalmente abbiamo il nostro protagonista! Jack Reynor, giovane attore irlandese visto in What Richard Did, pellicola recentemente presentata al Torino Film Festival, è stato scelto per interpretare il ruolo principale, un pilota di auto da corsa texano, in Transformers 4, il nuovo capitolo delle avventure dei robottoni diretto da Michael Bay.

What Richard Did Jack Reynor Foto Dal Film 01

Le voci riguardanti il suo coinvolgimento giravano da un po’ di tempo ormai. La conferma è però arrivata dallo stesso regista, tramite un il suo sito ufficiale:

“Ho appena assunto un nuovo grande attore per Transformers 4, che reciterà al fianco di Mark Wahlberg. Si tratta di Jack Reynor, un ragazzo irlandese che è venuto in America con 30 dollari in tasca. Piuttosto coraggioso. Sul serio, chi è che lo farebbe? Ad ogni modo l’ho notato in un piccolo grande film irlandese, What Richard Did. Questo ragazzo è un vero affare.

Transformers 4 non è un reboot. Quella parola che continua a circolare nel web. Questo film si colloca esattamente 4 anni dopo la guerra di Chicago. La storia segue un passaggio completamente naturale ed è per questo che abbiamo un cast completamente nuovo. Questo Transformers sarà molto differente dagli altri tre. Ci stiamo imbarcando in una nuova trilogia.”

La storia di Transformers 4, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Questa nuova avventura aprirà la strada per una nuova saga, che sarà collegata alla precedente trilogia ma presenterà situazioni e personaggi differenti, anche per quanto riguarda l’universo dei robot. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

swEmbed(‘movie’, 27413, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ecco le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit 8 Marzo 2021 - 9:55

Il Direttore Marketing di Universal Pictures Massimo Proietti è intervenuto nel corso di ShowBiz, il nostro appuntamento settimanale su Clubhouse, confermando le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit.

Critics Choice Awards: Nomadland, The Crown e tutti i vincitori 8 Marzo 2021 - 9:38

Premiati anche Ted Lasso, Lovecraft Country, Una donna promettente e Tenet. Chadwick Boseman vince un altro premio postumo

Gli Eterni, i Celestiali, Kro e l’Uni-Mente nei nuovi artwork 8 Marzo 2021 - 8:45

Il merchandising de Gli Eterni ci permette di vedere i Celestiali, il Deviante Kro e la squadra stessa, che si unisce per formare l'Uni-Mente.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.