Sono ufficialmente cominciate le riprese di Insidious Chapter 2, il sequel di Insidious, l’horror diretto da James Wan (regista di Saw) e con un protagonisti Rose Byrne, Patrick Wilson e Barbara Hershey. Ad annunciarlo è stato lo stesso regista, tramite un aggiornamento sulla sua pagina Twitter:
Day one of photography. Still sleepy. Not an early bird, never have been. Don’t think I’ve ever seen the Arby’s giant hat not lit.
— James Wan (@creepypuppet) 28 gennaio 2013
Lo sceneggiatore Leigh Whannell si è occupato della storia, che a quanto pare proseguirà quella strada lasciata aperta con il precedente capitolo. È previsto il ritorno di tutto il cast.
Insidious, che in America si è trasformato in un successo di pubblico (quasi 100 milioni di dollari incassati, rispetto ai circa 1.5 milioni spesi per la produzione) racconta la storia di una famiglia felice, che poco dopo essersi trasferiti in una nuova casa, subisce una terribile tragedia. Uno dei loro figli piomba in uno stato di inspiegabile coma. Purtroppo non è tutto, visto che è infatti diventato una sorta di calamita per spiriti malvagi mentre la sua coscienza si trova intrappolata in una dimensione insidiosa.
Qui trovate la nostra recensione. Qui invece la nostra intervista al regista James Wan. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.