Cloud Atlas balza in testa alla classifica italiana di lunedì

Cloud Atlas balza in testa alla classifica italiana di lunedì

Di Leotruman

Cloud Atlas Tom Hanks Halle Berry foto dal film 2

Sembra proprio che al pubblico italiano stia piacendo Cloud Atlas, la nuova pellicola diretta da Andy e Lana Wachowski (i registi della trilogia di Matrix), in collaborazione con il tedesco Tom Tykwer (Lola correProfumo), che invece non ha convinto in termini di incassi negli USA. Dopo il riscontro positivo nel weekend, la monumentale pellicola di quasi tre ore è riuscita a volare in testa alla classifica con 118mila euro incassati ieri (21mila spettatori), per un totale di 1.74 milioni di euro in cinque giorni.

Scende al secondo posto Quello che so sull’amore (Playing for Keeps), il nuovo film di Gabriele Muccino, con 111mila euro raccolti per un totale che ha superato proprio ieri i 2 milioni. Dietro troviamo La Migliore Offerta, il nuovo film diretto dal regista premio Oscar Giuseppe Tornatore, con 94mila euro e un totale molto convincente di 5.12 milioni.

Proseguendo la classifica troviamo Mai Stati Uniti di Carlo Vanzina con 72mila euro (oltre 4 milioni il totale), poi Jack Reacher-La prova decisiva, thriller diretto da Christopher McQuarrie con Tom Cruise, con 52mila euro, e Vita di Pi di Ang Lee con 38mila euro (7.4 milioni il totale). Ottava posizione per Asterix & Obelix al Servizio di Sua Maestà con 26mila euro, mentre A Royal Weekend con Bill Murray si accontenta di 11mila euro.

Cosa succederà la prossima settimana con il ciclone Tarantino e il suo Django Unchained?

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: troverete aggiornamenti costanti sugli incassi nei prossimi, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Box Office Cina: Superati i 18 miliardi di yuan, Godzilla e Kong – Il nuovo impero ha superato i $100M 15 Aprile 2024 - 16:54

Il ragazzo e l'airone vince un altro fine settimana e supera l'incasso totale di The First Slam Dunk, diventando il secondo film giapponese di maggior successo di sempre.

Box Office Italia: Ghostbusters Minaccia glaciale primo nel weekend 11-14 aprile 15 Aprile 2024 - 9:10

Ghostbusters: Minaccia glaciale si aggiudica il weekend. Seguono Un mondo a parte e Kung Fu Panda 4.

Box Office Italia: Ghostbusters si aggiudica il sabato, Kung Fu Panda oltre 10 milioni 14 Aprile 2024 - 8:24

Ghostbusters: Minaccia glaciale si aggiudica il sabato. Seguono Un mondo a parte e Kung Fu Panda 4.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI