L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Charlize Theron nella commedia western di Seth MacFarlane?

Di Valentina Torlaschi

L’attore-scrittore-regista (nonché presentatore della prossima cerimonia degli Oscar) Seth MacFarlane sta progettando il suo secondo film da regista dopo l’esilarante Ted. Il progetto in questione è niente meno che una commedia western dal titolo A Million Ways to Die in the West. La storia si dovrebbe focalizzare su un contadino la cui ragazza lo lascia dopo che lui è scappato come un coniglio da una sparatoria. Ma all’uomo è data una seconda possibilità: incontrerà infatti la donna di un noto fuorilegge che si offrirà di insegnargli a sparare e a difendersi. Il contadino vede in questa donna un mezzo per poter riconquistare la ex-moglie ma pian piano si innamorerà di lei… E la vicenda si complica ulteriormente quando il fuorilegge torna per recuperare la compagna.

Da quel che scrive The Hollywood Reporter, Charlize Theron sarebbe in trattative per entrare nel cast, e sarebbe certo una scelta azzecatissima dato l’alto senso dell’umorismo e la carica sensuale dell’attrice. Oltre alla regia, Seth MacFarlane dovrebbe anche recitare e si è occupato della sceneggiatura insieme agli autori di Ted e Family Guy Alec Sulkin e Wellesley Wild. Per THR, la produzione potrebbe addirittura partire a maggio. Prima del sequel di Ted, quindi?

Charlize Theron è reduce dal set della saga apocalittica di George Miller Mad Max: Fury Road. Tra i prossimi progetti sappiamo che l’attrice è anche in trattative per l’adattamento del romanzo Vizio di forma di Thomas Pynchon (Inherent Vice) diretto da P.T. Anderson. Inoltre sarà la protagonista del remake del cult di Park Chan-wook Lady Vendetta.

Fonte: THR

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Production I.G realizzerà una serie animata per Netflix 26 Febbraio 2021 - 22:35

Il CEO di Production I.G rivela di aver chiesto consiglio a Mamoru Oshii. Il progetto è ancora nelle primissime fasi di sviluppo.

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.