L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Charlize Theron con Robert Downey Jr. per il nuovo film di P.T. Anderson?

Di Valentina Torlaschi

Biancaneve e il Cacciatore Charlize Theron foto dalla Premiere Mondiale di Londra 4

Per il suo prossimo progetto, il regista Paul Thomas Anderson (The Master, Il petroliere, Magnolia) sta mettendo insieme – come sempre, del resto – un cast di rilievo tanto che ora, accanto all’incontenibile Robert Downey Jr., potrebbe esserci l’attrice Premio Oscar per Monster Charlize Theron (vista non molto tempo fa nei panni della regina cattiva di Biancaneve e il Cacciatore).
Il film in questione è Inherent Vice, tratto dal romanzo “Vizio di forma” di Thomas Pynchon e racconta la storia (già paragonata a Il grande Lebowski) di un detective privato amante della marijuana di nome Doc Sportello che, nella Los Angeles di fine anni Sessanta, si ritrova in una bizzarra disavventura per colpa della sua ex-ragazza. La quale lo trascina nel piano per rapire il suo attuale amante, un facoltoso proprietario terriero… Mischiando toni noir e psichedelici, il romanzo include una lunga galleria di personaggi assurdi: surfisti, rockettari, tossici, sassofonisti in incognito…

Quale ruolo potrebbe vestire Charlize? Il giornalista Roger Friedman di showbiz411 non lo rivela ma, almeno nel romanzo, i personaggi femminili più importanti sono due: Shasta Fay Hepworth, la ex fidanzata di Sportello di cui vi abbiamo parlato sopra e poi Sloan, la moglie del magnate degli investimenti immobiliari di cui Shasta è l’amante. Vi terremo aggiornati!

Se volete entrare un po’ nel mood della storia, vi riportiamo qui sotto un video in cui lo stesso autore Thomas Pynchon parla del suo romanzo:

Fonte: Slash Film

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix: Tutte le novità di Marzo 2021 28 Febbraio 2021 - 20:00

Moltissimi contenuti si aggiungono al catalogo di Netflix a partire dal mese di Marzo, fra cui spicca un elenco di pellicole più lungo del solito: ecco tutte le novità in arrivo!

Gomorra: ecco le prime immagini della stagione 5 28 Febbraio 2021 - 19:00

Salvatore Esposito ci offre un assaggio della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima.

Superman & Lois – Una featurette dedicata al ritorno a Smallville 28 Febbraio 2021 - 18:00

La nuova featurette di Superman & Lois è dedicata a Smallville, la città in cui Clark è cresciuto, dove lui e famiglia si trasferiscono all'inizio della serie.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.