La riconoscereste mai? E’Â Vanessa Hudgens nel nuovo poster di Spring Breakers . Cattiva e inquietante, Vanessa in questo poster ci minaccia mentre il testo recita “Vorrei che fossi qui” come in una cartolina.
Spring Breakers  promette di essere un film che alzerà un gran polverone. Il regista Harmony Korine, famoso per il modo in cui tratta storie di adolescenza in modo crudo e poetico allo stesso tempo, ha scelto per il cast quattro tra le attrici più amate dal giovane pubblico inserendole in una storia che promette di avere delle tinte acide e oscure.
Il film infatti è già stato vietato negli USA ai minori di 14 anni non accompagnati. Vedremo come verrà considerato in Italia e intanto guardiamo le nuove foto che sono state fatte circolare dalla produzione.
Spring Breakers, vede nel cast anche James Franco nei panni di uno spacciatore e trafficanti d’armi che prenderà sotto la sua ala protettiva le quattro ragazze finite in carcere per un furto in un ristorante.
Le quattro adolescenti in cerca di avventura allora ne vedranno delle belle visto che il poco raccomandabile soggetto ha un lavoro per loro da sbrigare…
Il film uscirà negli USA il 22 marzo 2013. Impazienti che arrivi anche in Italia?
//