L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cambiare genere e diventare come il proprio idolo: Harry Styles

Di

Questa è la storia di una ragazza, Catarina Best, che ha deciso di trasformarsi nel suo idolo, Harry Styles. Catarina ha vent’anni, è una fan dei One Direction e ha trascorso un’adolescenza difficile a causa di quello che le è stato diagnosticato come “Gender identity disorder”.

catarina best harry styles

Il “Gender identity disorder” consisterebbe nel non riuscire a definire la propria identità di genere. Catarina, irlandese, si è trasferita con i genitori in Portogallo, a Lisbona, all’età di undici anni e ricorda con sofferenza gli anni dell’adolescenza.

catarina best

Catarina avrebbe subito molti episodi di bullismo: “Ho iniziato la nuova scuola in Portogallo portando i capelli corti, ma visto che ero una ragazza dovevo indossare la divisa delle ragazze e questo voleva dire mettersi la gonna, che per me era terribile.”

“Visto che ero l’unica ragazza con i capelli corti e tutte le altre erano molto femminili e con i capelli lunghi, ho cominciato a subire atti di bullismo perchè ero quella strana, e diversa.”

Dopo aver cambiato scuola Catarina ha provato a comportarsi da femmina, indossare gonne e anche ad avere un ragazzo ma le cose sono peggiorate e lei era infelice.

Quando le è stato spiegato che quello che lei stava vivendo era un “Gender identity disorder”, tutto finalmente è andato al suo posto.

Harry Styles

Catrina ama la musica dei One Direction e quando ha visto le loro foto ha capito che Harry Styles poteva essere un suo fratello. Catarina dice che la somiglianza tra lei e lui è tale che un gruppo di fan in treno l’aveva scambiata per la popolare star.

Così Catarina, nel suo percorso da femmina a maschio, ha deciso di voler assomigliare il più possibile al suo idolo Harry.

“Conosco altre persone, ragazze e ragazzi transgender, e aiuta davvero molto avere un modello a cui ispirarsi durante il proprio percorso di trasformazione.”

Catarina non sa se deciderà di sottoporsi anche ad un’operazione chirurgica per cambiare definitivamente il proprio sesso biologico ma per ora è felice così.

catarina best

Che dite, assomiglia davvero ad Harry Styles?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Come Space Jam A New Legacy è collegato a Wonder Woman 7 Marzo 2021 - 10:00

Space Jam: A New Legacy conterrà moltissimi riferimenti ad altri franchise della Warner Bros. Tra questi anche Wonder Woman...

Grindr annuncia la sua prima serie tv: Bridesman 7 Marzo 2021 - 9:00

Anche Grindr tenta la strada delle serie tv. La sua prima produzione sarà Bridesman, una comedy composta da brevi episodi della durata di 10 minuti.

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.