L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bullet to the Head – Sylvester Stallone e Jason Momoa in questa nuova clip

Di Filippo Magnifico

Jimmy Bobo - Bullet to the Head - Foto del Film

Sylvester Stallone e Jason Momoa protagonisti di una telefonata molto poco amichevole in questa nuova clip di Jimmy Bobo – Bullet to the Head, il nuovo film diretto da Walter Hill, il (troppo sottovalutato) regista de I Guerrieri della Notte, 48 Ore e Danko.

In coppia con Sung Kang (Fast and Furious), Stallone è protagonista di questa storia che ruota intorno a due improbabili alleati, un poliziotto di New York (Kang) e un killer di New Orleans (Stallone), decisi a vendicare la morte dei rispettivi partner, eliminati da un corrotto procuratore distrettuale che sta cercando di nascondere le tracce di una grossa truffa a scapito dei quartieri più poveri di New Orleans, colpiti dall’uragano Katrina. Jimmy Bobo – Bullet to the Head arriverà nelle nostre sale il 4 aprile 2013. Qui trovate la nostra recensione

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

D23 Expo 2019: il giorno di Walt Disney Studios, da Star Wars a Cruella 25 Agosto 2019 - 10:22

Star Wars: L’ascesa di Skywalker, Black Widow, il film su Crudelia De Mon e molto altro. Ecco TUTTO quello che è stato presentato durante la conferenza del D23 Expo dedicata a Disney+.

Box Office Italia: Il Re Leone supera gli 11 milioni 25 Agosto 2019 - 9:45

Il Re Leone prosegue la sua scalata al box office italiano. Seguono Fast & Furious - Hobbs & Shaw e Il signor Diavolo.

Kevin Feige e Tom Holland parlano del futuro di Spider-Man 25 Agosto 2019 - 9:41

Dal D23 Expo il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige e Tom Holland parlano del futuro di Spider-Man dopo la conclusione dell'accordo tra Disney e Sony

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.