Cinema Ultime News

Bruce Willis parla di Die Hard 5 e ammette che il primo film è insuperabile

Pubblicato il 20 gennaio 2013 di Filippo Magnifico

Die Hard Un Buon Giorno Per Morire Bruce Willis Jai Courtney Foto Dal Film 02

Bruce Willis è pronto per tornare sul grande schermo nei panni di John McClane, l’uomo sbagliato, nel posto sbagliato, al momento sbagliato con Die Hard: Un buon giorno per morire, il quinto capitolo della saga Die Hard. Intervistato da Total Film, l’attore si è dimostrato molto contento del fatto che il suo personaggio sia riuscito ad avere una così lunga vita ed ha inoltre ammesso che il primo capitolo della saga rappresenta un traguardo insuperabile.

“Sono molto grato del fatto che continuino a chiamarmi per girare nuove versioni di Die Hard. Il primo capitolo è sul serio… È tutto. Gli altri film cercano solo di raggiungere quel livello.”

Per quanto riguarda le scene d’azione, sappiamo che questo nuovo capitolo contiene un immenso inseguimento d’auto, che ha richiesto 78 giorni di riprese. A proposito di questo ha aggiunto:

“Tutti quanti hanno una loro versione di quella che potrebbe essere una grandiosa scena d’azione per il prossimo film di Die Hard. Alcune volte si esagera, altre volte invece risulta coerente con la storia raccontata. Si tratta semplicemente di qualcosa che giri, che ti ritrovi a fare.”

L’uscita di Die Hard: Un buon giorno per morire, scritto da Skip Woods (A-Team) e diretto da John Moore, è prevista per il 14 febbraio 2013.