Questo febbraio debutterà in America sulla collana Marvel NOW! il numero 0.1 di Guardians of the Galaxy, di Brian Michael Bendis e Steve McNiven, in cui comparirà anche Tony Stark. Parlando con NewsRama, Bendis ha ammesso che tutti questi articoli sul casting di Star Lord, sono stati un ottima pubblicità per la franchise.
“Una bella sorpresa. Non era stato proprio pianificato in questo modo, ma è bello che ci sia sempre qualche notizia sui Guardiani della Galassia…
È un’esperienza unica scrivere il fumetto, mentre stanno cominciando a preparare il film. Ogni giorno la gente sente qualcosa sul film. Questo è molto bello, perché li stiamo aiutando in segretezza da anni”.
Il fumettista ha inoltre fatto i complimenti allo script di James Gunn, regista e sceneggiatore di Guardians of the Galaxy:
“Non mi è permesso di dire niente di specifico – è una grande sceneggiatura. Si è rivelata davvero fantastica. James Gunn ha fatto un ottimo lavoro. Ho letto l’ultima versione – ‘Oh, per favore, non far schifo, perché ho già investito parte della mia vita in tutto questo’ – e poi mi sono detto: ‘Oh, questo è fantastico! Sarà davvero divertente!”.
The Guardians of the Galaxy uscirà negli Usa il 1° agosto 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (7 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog.
Fonte NewsRama