L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Brian Bendis complimenta la sceneggiatura di Guardians of the Galaxy di James Gunn

Di Marlen Vazzoler

Questo febbraio debutterà in America sulla collana Marvel NOW! il numero 0.1 di Guardians of the Galaxy, di Brian Michael Bendis e Steve McNiven, in cui comparirà anche Tony Stark. Parlando con NewsRama, Bendis ha ammesso che tutti questi articoli sul casting di Star Lord, sono stati un ottima pubblicità per la franchise.

“Una bella sorpresa. Non era stato proprio pianificato in questo modo, ma è bello che ci sia sempre qualche notizia sui Guardiani della Galassia…
È un’esperienza unica scrivere il fumetto, mentre stanno cominciando a preparare il film. Ogni giorno la gente sente qualcosa sul film. Questo è molto bello, perché li stiamo aiutando in segretezza da anni”.

Il fumettista ha inoltre fatto i complimenti allo script di James Gunn, regista e sceneggiatore di Guardians of the Galaxy:

“Non mi è permesso di dire niente di specifico – è una grande sceneggiatura. Si è rivelata davvero fantastica. James Gunn ha fatto un ottimo lavoro. Ho letto l’ultima versione – ‘Oh, per favore, non far schifo, perché ho già investito parte della mia vita in tutto questo’ – e poi mi sono detto: ‘Oh, questo è fantastico! Sarà davvero divertente!”.

The Guardians of the Galaxy uscirà negli Usa il 1° agosto 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (7 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog.

Fonte NewsRama

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dollface: su Disney+ arriva la serie con Kat Dennings prodotta da Margot Robbie 4 Marzo 2021 - 21:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Dollface, una comedy targata Hulu che vede come protagonista Kat Dennings, volto di Darcy Lewis nella serie WandaVision.

SpongeBob: via libera per lo spin-off dedicato alla stella marina Patrick 4 Marzo 2021 - 20:48

Nickelodeon ha dato il via libera allo spin-off di SpongeBob SquarePants dedicato a Patrick Stella.

WandaVision – Le Teorie sul finale in vista dell’ultimo episodio 4 Marzo 2021 - 20:30

Manca ormai solo un episodio al termine di WandaVision: ecco le ultime teorie in vista del finale della serie!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.