L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Breaking Dawn Part 1 – Una scena eliminata compresa nella Extended Edition

Di Filippo Magnifico

Come molti di voi sapranno, la Summit Entertainment ha annunciato che prossimamente farà il suo ingresso nel mercato home video una Extended Edition di The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte I, la prima parte dell’ultimo capitolo delle avventure di Bella, Edward e Jacob, interpretati rispettivamente da Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner.

Per l’occasione è stata diffusa nel web una scena eliminata dal montaggio finale, che mostra i protagonisti Edward e Bella a colazione, la mattina successiva alla loro notte d’amore.

La versione estesa del film, che ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 18 novembre 2011, conterrà otto minuti di girato inedito e sarà disponibile per il mercato estero in Blu-ray Disc (più Digital Copy e UV), DVD (più Digital Copy e UV) e Digital Download a partire da sabato 2 marzo 2013. L’edizione comprenderà anche la versione originale del film. Non esistono ancora dettagli su un’eventuale uscita nel nostro territorio.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

HBO e Sky Order produrranno la serie horror The Baby 12 Agosto 2020 - 17:45

Dopo Chernobyl, HBO, Sky e SISTER lavoreranno di nuovo insieme. Produrranno la serie horror di otto episodi, The Baby. Verrà girata nel Regno Unito

Mulan: un nuovo trailer e un poster annunciano l’arrivo su Disney+ 12 Agosto 2020 - 17:40

Come sappiamo, Mulan uscirà direttamente su Disney+ in vari paesi del mondo il 4 settembre. Ecco un nuovo trailer e un poster.

The Hater: il film Netflix diventerà una serie targata HBO 12 Agosto 2020 - 17:00

HBO realizzerà una serie ispirata a The Hater, il film polacco diretto da Jan Komasa e scritto da Mateusz Pacewicz.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.