L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Breakfast Clique feat. One Direction, Conor Maynard, Carly Rae Jepsen

Di

Nick Grimshaw conduce un fortunato programma nel Regno Unito su radio BBC1 dal titolo Breakfast Show, ed è proprio dal programma che nasce l’idea di questo divertente video in cui tutti gli artisti, tra cui i One Direction, che compaiono sul pezzo rap di Nick si mettono alla prova in versione gangsta.

one direction breakfast

Non ci sono solo i One Direction in questo divertente video che gioca sui clichè del gansta’ rap. Aprite bene gli occhi e guardate chi riconoscete, non potrete non notare Conor Maynard e  Carly Rae Jepsen tra gli altri.

Il presentatore della trasmissione britannica (che è anche il cantante del video) voleva creare una clip ed un pezzo musicale il più possibile gangsta ma, a nostro avviso, alcuni degli interpreti non sono poi così cattivi. Ci riferiamo ai One Direction! Non li trovate buffi mentre fanno le smorfie da gansta?

breakfast one direction

Cosa ne pensate?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Masters of the Air: Austin Butler e Callum Turner nel cast del sequel di Band of Brothers 28 Febbraio 2021 - 11:00

I primi due nomi a entrare nel cast della miniserie Apple prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks, che seguirà Band of Brothers e The Pacific

Golden Globes: Ellen Pompeo scrive una lettera alla HFPA e chiede il sostegno della “Hollywood Bianca” 28 Febbraio 2021 - 10:17

Dopo le polemiche rivolte ai Golden Globes, la protagonista di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo ha pubblicato una lettera aperta sulla sua pagina Instagram, chiedendo l’aiuto della “Hollywood bianca”.

The Walking Dead: i nuovi episodi arrivano in Italia 28 Febbraio 2021 - 10:00

La stagione 10 di The Walking Dead prosegue con sei episodi extra, in arrivo in Italia su Fox a partire dal 1° marzo alle ore ore 21.00.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.