L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bradley Cooper sarà Lance Armstrong?

Di Valentina Torlaschi

Il giorno successivo alla confessione di Lance Armstrong sull’uso di sostanze dopanti nella sua vincente carriera da ciclista, era arrovata la notizia che la Paramount Pictures insieme alla Bad Robot Productions di J.J. Abrams avevano acquisito i diritti del prossimo libro di Juliet Macur su questa vicenda dal titolo Cycle of Lies: The Fall of Lance Armstrong per farne un film (qui i dettagli). Ebbene sembra che il progetto stia attirando le attenzioni di alcune star di Hollywood… E il diretto interessato è ninete meno che Bradley Cooper, attore fresco di candidatura agli Oscar per Silver Linings Playbook.

J.J. Abrams (che tra le altre cose ha dei giganteschi impegni come la prossima uscita di Into Darkness: Star Trek  e Star Wars: Episode VII…) ha dichiarato in un’intervista a Entertainment Tonight che Bradley Cooper si è dichiarato intrigato dal ruolo di Armstrong e gli ha mandato una mail per parlare di un suo coinvolgimento nel film. Interessamento del resto confermato da Cooper in persona che in una recente intervista alla BBC ha detto che “il personaggio di Lance Armstrong è molto affascinante, un ruolo intigante da interpretare”.

Ecco l’estratto video in cui Abrams conferma alle camere di Entertainment Tonight l’interessamento di Cooper per il ruolo di Lance Armstrong.I due hanno già lavorato insieme nella serie Alias.

Fonte: Entertainment Tonight

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Space Jam A New Legacy: LeBron James e il resto della squadra sulla cover di EW 4 Marzo 2021 - 17:31

Grazie a EW possiamo dare il primo sguardo ufficiale a Space Jam: A New Legacy. Ecco la cover del magazine con LeBron James e le prime immagini del film.

Harry Potter: Jason Killar accenna al futuro del franchise 4 Marzo 2021 - 17:11

Il CEO di WarnerMedia parla del potenziale del franchise di Harry Potter senza sbilanciarsi sui nuovi progetti

Bullet Train – Brad Pitt e Joey King nelle nuove foto dal set 4 Marzo 2021 - 17:00

I personaggi di Brad Pitt e Joey King non se la passano bene nelle foto dal set di Bullet Train, l'action di David Leitch tratto dal romanzo di Kotaro Isaka.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.