L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bill Murray è stato corteggiato da Terry Gilliam per un ruolo in The Zero Theorem

Di Marlen Vazzoler

Nell’ultimo numero del Sunday Times, c’è un’intervista a Bill Murray realizzata dal giornalista Matt Mueller in occasione dell’uscita del film A Royal Weekend. All’interno del pezzo viene rivelato che l’attore è stato corteggiato per un ruolo in The Zero Theorem di Terry Gilliam, che si trova al momento in post-produzione.

“È stato inoltre corteggiato per un ruolo in The Zero Theorem di Terry Gilliam, ma non è sicuro di avere il tempo (o meglio: la propensione) per parteciparvi. ‘Terry è un tipo divertente con cui stare insieme’ ha dichiarato. ‘Non sempre le sue cose funzionano per me, ma non è per mancanza di tentativi. L’ha gettato lì’”.

Questa è la prima volta che sentiamo il nome di Murray legato in qualche modo al progetto. Secondo il sito Dreams, il cast del film è composto da: Qohen Leth ( Christoph Waltz); Bainsley (Melanie Thierry); Joby (David Thewlis); Bob (Lucas Hedges); Management (Matt Damon); Dr Shrink-Rom (Tilda Swinton); Dottore 1 (Sanjeev Bhaskar); Dottore 2 (Peter Stormare); Dottore 3 (Ben Whishaw); Clone 1 (Emil Hostina) e Clone 2 (Pavlic Nemes). Forse Murray potrebbe aver partecipato in un ruolo non accreditato, in quel caso si spiegherebbe perché il suo nome non è mai stato menzionato prima d’ora.
Non sapendo quando è stata realizzata questa intervista, prima o dopo la fine delle riprese di The Zero Theorem che si sono concluse lo scorso dicembre, non abbiamo idea se l’attore abbia recitato nel film durante le fotografia principale che si è tenuta a Bucarest o se ha lavorato a delle sessioni di doppiaggio a Londra, durante la post-produzione.

Fonti Bleeding Cool, Sunday Times, Dreams

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Il cast di Chucky: ecco chi sfiderà in TV la Bambola Assassina 6 Marzo 2021 - 19:00

La serie sequel de La bambola assassina, creata da Don Mancini, ha scelto i teenager protagonisti

Prank Encounters: tornano gli scherzi da brivido di Gaten Matarazzo, il trailer della Stagione 2 6 Marzo 2021 - 18:00

Netflix ha diffuso il trailer della seconda stagione di Prank Encounters – Scherzi da brivido, la serie candid camera che vede la partecipazione di Gaten Matarazzo, aka il Dustin di Stranger Things.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.