L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Big Sur – Il primo trailer del nuovo adattamento da Jack Kerouac

Di Valentina Torlaschi

Sarà presentato al prossimo Sundance Film Festival (che si tiene dal 17 al 27 gennaio), questo nuovo adattamento per il grande schermo di una delle opere di Jack Kerouac: Big Sur. Dopo On The Road con Garrett Hedlund, Kristen Stewart e Sam Riley, altre pagine (e spaccati di vita) dello scrittore della Beat Generation vengono ora tradotte in immagini per il grande schermo, e questa volta ci si sofferma sul viaggio del poeta da New York City to Northern California. Come sempre la strada diventa momento di riflessione sull’esistenza.
La pellicola è diretta dal giovane Michael Polish e vede nel cast Jean-Marc Barr nei panni di Kerouac, Josh Lucas in quelli dell’amico scrittore Neal Cassidy e Kate Bosworth in quelli Billie, l’interesse amoroso di entrambi. Ecco il primo trailer approdato in rete:

A completare il cast della pellicola troviamo: Radha Mitchell, Anthony Edwards Henry Thomas. Al momento il film non ha ancora distribuzione né americana né tanto meno italiana: probabilmente il passaggio al Sundance Film Festival darà alla pellicola la possibilità di trovare una distribuzione. Vi terremo informati.

Fonte: CS

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ragazzi perduti – Warner prepara un reboot con Noah Jupe e Jaeden Martell 18 Settembre 2021 - 12:00

Noah Jupe e Jaeden Martell saranno i protagonisti del reboot di Ragazzi perduti, che sarà diretto da Jonathan Entwistle e scritto da Randy McKinnon.

Simu Liu: Tornano a galla delle vecchie dichiarazioni su Reddit 18 Settembre 2021 - 11:39

Su Twitter sono tornati a galla dei vecchi post di Simu Liu, provenienti dal suo account cancellato su Reddit. L'attore li aveva già in parte commentati nel 2019

No Time to Die: ecco il commovente discorso di addio di Daniel Craig 18 Settembre 2021 - 11:00

Come sappiamo, con No Time to Die Daniel Craig saluterà definitivamente il mitico 007. Ecco il suo toccante discorso di addio.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".