L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Big Sur – Il primo trailer del nuovo adattamento da Jack Kerouac

Di Valentina Torlaschi

Sarà presentato al prossimo Sundance Film Festival (che si tiene dal 17 al 27 gennaio), questo nuovo adattamento per il grande schermo di una delle opere di Jack Kerouac: Big Sur. Dopo On The Road con Garrett Hedlund, Kristen Stewart e Sam Riley, altre pagine (e spaccati di vita) dello scrittore della Beat Generation vengono ora tradotte in immagini per il grande schermo, e questa volta ci si sofferma sul viaggio del poeta da New York City to Northern California. Come sempre la strada diventa momento di riflessione sull’esistenza.
La pellicola è diretta dal giovane Michael Polish e vede nel cast Jean-Marc Barr nei panni di Kerouac, Josh Lucas in quelli dell’amico scrittore Neal Cassidy e Kate Bosworth in quelli Billie, l’interesse amoroso di entrambi. Ecco il primo trailer approdato in rete:

A completare il cast della pellicola troviamo: Radha Mitchell, Anthony Edwards Henry Thomas. Al momento il film non ha ancora distribuzione né americana né tanto meno italiana: probabilmente il passaggio al Sundance Film Festival darà alla pellicola la possibilità di trovare una distribuzione. Vi terremo informati.

Fonte: CS

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.