Sebbene per il suo grande Argo non sia stato nominato tra i Miglior Registi (il film ha comunque preso 7 candidature), Ben Affleck prosegue con grinta la sua fortunata carriera dietro la macchina da presa e sta già progettando il suo prossimo film da regista. E conferma ufficialmente che la pellicola in questione sarà Live By Night, un thriller ambientato nella Boston degli anni ’20 in pieno Proibizionismo dove si racconta di legami familiari e criminali. Il film è tratto da niente meno che l’omonimo romanzo di Dennis Lehane, scrittore le cui pagine sono state tradotto con gran successo per il cinema si veda Mystic River, Gone Baby Gone e Shutter Island.
Parlando con MTV Ben Affleck ha appunto confermato di voler dare la priorità a questo progetto ed è questa la ragione principale per cui si è visto costretto a rinunciare alla parte nella dramedy romantica Focus che lo avrebbe visto recitare al fianco di Kristen Stewart. Ecco l’intervista di MTV:
Get More:
Movie Trailers, Movies Blog
Il film sarà prodotto dalla Warner Bros in collaborazione con la Appian Way di Leonardo DiCaprio. Vi terremo aggiornati sugli svolgimenti di quest’interessante progetto.
Fonte: MTV (via Collider)