L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bates Motel – 5 inquietanti teaser poster del prequel tv di Psycho

Di Valentina Torlaschi

Corpi in fiamme, cadaveri, piante di marijuana, donne malate e costrette… Sono decisamente inquietanti i nuovi 5 teaser poster rilasciati online per il lancio di Bates Motel, la nuova serie della rete via cavo che arriverà sui piccoli schermi americani a marzo e che racconterà in chiave rivisitata l’infanzia di Norman Bates, il problematico protagonista di Psycho, il capolavoro horror del maestro del brivido Alfred Hitchcock. Atmosfere, quelle dei poster, un po’ alla Twin Peaks che richiamo perfettamente quelle già mostrate dai teaser video di qualche giorno (qui li potete rivedere).

Ecco i poster di Bates Motel:

Come ci ha raccontato qui il produttore esecutivo Carlton Cuse (Lost), la serie sarà principalmente un thriller psicologico ambientato nella contemporaneità in cui verranno inseriti elementi sovrannaturali e in cui si esplorerà anche il complesso tema di Edipo. Nei panni del giovane protagonista Norman troviamo Freddie Highmore mentre la madre (con la quale è instaurato un rapporto controverso) sarà Vera Farmiga. A completare il cast ci sono poi Max Thieriot (Dylan, il fratello maggiore di Norman),Olivia Cooke (una compagna di scuola di Norman), Mike Vogel (il delegato Zach Shelby) e Nestor Carbonell (lo sceriffo Alex Romero). La serie esordirà sulla tv americana il 18 marzo e durerà 10 episodi firmati da Carlton Cuse e Kerry Ehrin.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.