Barbara Palvin prende la parola e si sfoga spiegando come tutte le voci che sono girate attorno ad una presunta relazione tra lei e Justin Bieber siano partite dal primo fraintendimento di Selena Gomez e di come il gossip abbia creato problemi anche alla sua relazione con il suo ragazzo ungherese.
Sarebbe stato tutto un grande fraintendimento il supposto affaire tra la modella di Victoria’s Secret Barbara Palvin e il Biebs.
Barbara si sfoga con Celebuzz spiegando come tutto il dramma si partito da Selena Gomez il giorno che ha girato su twitter la foto che ritraeva lei, biebs e Lil Twist alla prima del Re Leone.
“Il dramma è iniziato quando Selena ha retwittato l’immagine insieme al testo ‘…'”
I colleghi di Selena hanno poi aumentato la confusione commentando la foto per dire che le donne vanno trattate con rispetto.
Eppure quella è stata una serata innocente. Barbara racconta di aver detto a Justin che la sua sorellina avrebbe voluto vedere lo spettacolo e che Justin ha semplicemente rimediato i biglietti per lei, la sorella ed un gruppo di amici.
Barbara ammette di considerare Justin Bieber un tipo in gamba ma dice anche che le interessava semplicemente conoscerlo e scattare qualche foto insieme.
Tutta la confusione che si è creata attorno al loro incontro per Barbara è il lato oscuro del suo lavoro come persona pubblica. Il suo ragazzo ungherese ne ha sofferto poichè si è ritrovato al centro dell’attenzione pur essendo una persona norlmale, inoltre tutti incontrandolo gli dicevano: “Lo sai che la tua ragazza esce con Justin Bieber?”
“Io e Justin non siamo in contatto“, conclude Barbara, “Parlo più spesso con il suo manager Scooter. Suo padre è ungherese per cui abbiamo questa connessione e parliamo.”
Cosa ne dite? Credete allo sfogo di Barbara?