L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Barbara Palvin si sfoga: è stata Selena Gomez ad iniziare il dramma

Di

Barbara Palvin prende la parola e si sfoga spiegando come tutte le voci che sono girate attorno ad una presunta relazione tra lei e Justin Bieber siano partite dal primo fraintendimento di Selena Gomez e di come il gossip abbia creato problemi anche alla sua relazione con il suo ragazzo ungherese.

Justin Bieber

Sarebbe stato tutto un grande fraintendimento il supposto affaire tra la modella di Victoria’s Secret Barbara Palvin e il Biebs.

Barbara si sfoga con Celebuzz spiegando come tutto il dramma si partito da Selena Gomez il giorno che ha girato su twitter la foto che ritraeva lei, biebs e Lil Twist alla prima del Re Leone.

barbara palvin

“Il dramma è iniziato quando Selena ha retwittato l’immagine insieme al testo ‘…'”

I colleghi di Selena hanno poi aumentato la confusione commentando la foto per dire che le donne vanno trattate con rispetto.

Eppure quella è stata una serata innocente. Barbara racconta di aver detto a Justin che la sua sorellina avrebbe voluto vedere lo spettacolo e che Justin ha semplicemente rimediato i biglietti per lei, la sorella ed un gruppo di amici.

Barbara ammette di considerare Justin Bieber un tipo in gamba ma dice anche che le interessava semplicemente conoscerlo e scattare qualche foto insieme.

jelena

Tutta la confusione che si è creata attorno al loro incontro per Barbara è il lato oscuro del suo lavoro come persona pubblica. Il suo ragazzo ungherese ne ha sofferto poichè si è ritrovato al centro dell’attenzione pur essendo una persona norlmale, inoltre tutti incontrandolo gli dicevano: “Lo sai che la tua ragazza esce con Justin Bieber?”

barbara palvin

Io e Justin non siamo in contatto“, conclude Barbara, “Parlo più spesso con il suo manager Scooter. Suo padre è ungherese per cui abbiamo questa connessione e parliamo.”

Cosa ne dite? Credete allo sfogo di Barbara?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: Le Citazioni e i Riferimenti nell’ultimo episodio 6 Marzo 2021 - 13:00

WandaVision è ormai giunta al termine: ecco tutte le citazioni, i riferimenti e le easter egg inserite nel nono ed ultimo episodio!

Superman: quando Vladimir Nabokov ha dedicato una poesia all’Uomo d’Acciaio 6 Marzo 2021 - 12:00

Vladimir Nabokov, l’autore di Lolita, era un grande appassionato di fumetti. Nei primi anni ’40 dedicò una poesia a Superman, intitolata ‘The Man of To-morrow’s Lament’.

Superman & Lois andrà in pausa fino a maggio dopo la quarta puntata 6 Marzo 2021 - 11:00

La pausa è dovuta a un caso di Covid sul set; al suo posto arriverà la sesta e ultima stagione di Supergirl

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.