Apple ha pubblicato un nuovo trailer del thiller Side Effects, diretto da Steven Soderbergh. La pellicola, che segna la terza collaborazione tra il regista e Channing Tatum (Knockout e Magic Mike) e Catherina Zeta-Jones (Traffic, Ocean’s Twelve), racconta la storia di un pericoloso triangolo amoroso tra una donna depressa (Rooney Mata), il suo terapista (Jude Law), e il marito di lei da poco uscito di prigione.
– QUI, potete seguire la campagna virale, ideata per il farmaco al centro di questo thriller claustrofobico.
Ecco la sinossi ufficiale:
Side Effects e un thriller provocatorio su Emily e Martin (Mara e Tatum), una coppia di successo di New York il cui mondo si dipana quando viene prescritto dallo psichiatra di Emily (Law) un nuovo farmaco – destinato a trattare l’ansia – che avrà degli imprevisti effetti collaterali.
Sceneggiato da Scott Z. Burns, il film approderà nelle sale americane l’8 febbraio del 2013; al momento non è stata ancora fissata una data italiana.
Vi ricordiamo infine che il prossimo progetto di Soderbergh sarà Behind The Candelabra, la biografia su Liberace a cui il regista sta ormai lavorando da anni.
Fonte Apple