L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arriva la break-up song per Haylor: “I’m alright”

Di

Da quando la notizia della rottura degli Haylor è diventata ufficiale tutti hanno cominciato a chiedersi quale sarà il titolo e come sarà la prossima break-up song di Taylor Swift. Ed ecco che approda in rete un bellissimo fake di Jersey Green.

taylor swift
Image by © Splash News/ /Splash News/Corbis

Jersey Green, ignota cantautrice, ha pubblicato due giorni fa su Youtube una dolcissima break-up song per Haylor immaginando come Taylor Swift avrebbe potuta scriverla e cantarla.

La ragazza ha spiegato via twitter in che modo ha scritto la canzone: “Ho veramente cercato di fare del mio meglio per scrivere questa canzone senza usare neanche una cattiva parola nei confronti di Harry Styles, e ho cercato di fare del mio meglio per rendere il testo e i suoni il più simili possibile a quello che potrebbe fare Taylor Swift in futuro.”

Nel testo di “I’m alright” Jersey fa riferimento alle passeggiate di Haylor a New York (New York city, che bellezza per i nostri occhi, la prima volta che mi prendesti la mano), fa riferimento all’intimità della coppia “La tua nudità copre i miei occhi” e soprattutto considera l’impegnativo lavoro dei due artisti come la causa della loro separazione.

Da quando gli Haylor si sono separati sono in molti su twitter a cercare di immaginare quale sarà il titolo della canzone che Taylor dedicherà a loro e alcune trovate sono davvero esilaranti come ad esempio: “I know you were gay” o “Wrong direction”.

Voi che titolo immaginereste?

Taylor Swift Harry Styles

Vi piace la canzone di Jersey Green? Non la trovate commovente?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – Il regista descrive una scena tagliata con la trasformazione di Señor Scratchy 9 Marzo 2021 - 12:30

Nel finale di WandaVision doveva esserci una scena con Darcy, Monica, Ralph, Billy e Tommy in fuga dal demoniaco Señor Scratchy, ma è stata tagliata.

Dexter: il revival proseguirà per più di una stagione? Risponde Michael C. Hall 9 Marzo 2021 - 11:30

Il revival di Dexter durerà una sola stagione? Secondo il protagonista Michael C. Hall il ritorno della serie potrebbe accompagnarci per più tempo del previsto.

Kung Fu: ecco il trailer del reboot targato The CW 9 Marzo 2021 - 10:45

Ecco il trailer di Kung Fu, reboot al femminile della classica serie con David Carradine, che vede Olivia Liang nel ruolo della protagonista.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.