Da quando la notizia della rottura degli Haylor è diventata ufficiale tutti hanno cominciato a chiedersi quale sarà il titolo e come sarà la prossima break-up song di Taylor Swift. Ed ecco che approda in rete un bellissimo fake di Jersey Green.
Jersey Green, ignota cantautrice, ha pubblicato due giorni fa su Youtube una dolcissima break-up song per Haylor immaginando come Taylor Swift avrebbe potuta scriverla e cantarla.
La ragazza ha spiegato via twitter in che modo ha scritto la canzone: “Ho veramente cercato di fare del mio meglio per scrivere questa canzone senza usare neanche una cattiva parola nei confronti di Harry Styles, e ho cercato di fare del mio meglio per rendere il testo e i suoni il più simili possibile a quello che potrebbe fare Taylor Swift in futuro.”
Nel testo di “I’m alright” Jersey fa riferimento alle passeggiate di Haylor a New York (New York city, che bellezza per i nostri occhi, la prima volta che mi prendesti la mano), fa riferimento all’intimità della coppia “La tua nudità copre i miei occhi” e soprattutto considera l’impegnativo lavoro dei due artisti come la causa della loro separazione.
Da quando gli Haylor si sono separati sono in molti su twitter a cercare di immaginare quale sarà il titolo della canzone che Taylor dedicherà a loro e alcune trovate sono davvero esilaranti come ad esempio: “I know you were gay” o “Wrong direction”.
Voi che titolo immaginereste?
Vi piace la canzone di Jersey Green? Non la trovate commovente?