L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arnold Schwarzenegger conferma il suo ritorno in Terminator 5

Di Marlen Vazzoler

In Terminator, Arnold Schwarzenegger ha sempre promesso che sarebbe tornato, e sembra proprio che manterrà la sua promessa. Durante il junket londinese di The Last Stand, l’attore ha confermato che apparirà nel prossimo film della franchise, attualmente in fase di sceneggiatura.
L’attore non ha rivelato il ruolo che interpreterà in Terminator 5, inoltre lo script è al momento in fase di scrittura. Chissà cosa Patrick Lussier e Laeta Kalogridis immagineranno per il sequel? Schwarzenegger tornerà nei panni del T-800? Con un po’ di effetti speciali in computer grafica, il problema dell’età potrebbe essere sistemato.
Durante la live webchat con il Sun, Schwarzenegger ha aggiunto di non essere preoccupato per l’impegno fisico che gli richiederà la partecipazione a questo film e a quello di Legend of Conan, nonostante la sua età, visto che ha ammesso di aver trascorso la sua vita tenendosi in forma. Per questo motivo si sente ancora fresco come una rosa quando va sul set per fare degli stunt molto impegnativi.
Terminator 5 sarà il terzo sequel a cui Schwarzenegger prenderà parte nei prossimi mesi, oltre al sequel di Conan e a Triplets. In quest’ultimo film l’attore tornerà a recitare al fianco di Danny DeVito. Parlando dell’aggiunta nel cast di un terzo gemello interpretato da Eddie Murphy, Schwarzenegger ha risposto candidamente che nessuno ha la benché minima idea

“Di come questi tre siano nati dallo stesso sperma”.

Questo giovedì The Last Stand uscirà nei cinema inglesi, in Italia dovremmo invece aspettare il 31 gennaio. In America il film non è riuscito a fare grandi incassi al botteghino, vedremo quale sarà il giudizio del pubblico internazionale. Per tenervi aggiornati sul film seguite le nostre News dal Blog.

Fonti Entertainment, Bleeding Cool

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Superman: quando Vladimir Nabokov ha dedicato una poesia all’Uomo d’Acciaio 6 Marzo 2021 - 12:00

Vladimir Nabokov, l’autore di Lolita, era un grande appassionato di fumetti. Nei primi anni ’40 dedicò una poesia a Superman, intitolata ‘The Man of To-morrow’s Lament’.

Superman & Lois andrà in pausa fino a maggio dopo la quarta puntata 6 Marzo 2021 - 11:00

La pausa è dovuta a un caso di Covid sul set; al suo posto arriverà la sesta e ultima stagione di Supergirl

La telefonata su… The Brown Bunny di Vincent Gallo 6 Marzo 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno di The Brown Bunny, film del 2003 scritto, diretto e interpretato da Vincent Gallo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.