Arnold Schwarzenegger conferma il suo ritorno in Terminator 5

Arnold Schwarzenegger conferma il suo ritorno in Terminator 5

Di Marlen Vazzoler

In Terminator, Arnold Schwarzenegger ha sempre promesso che sarebbe tornato, e sembra proprio che manterrà la sua promessa. Durante il junket londinese di The Last Stand, l’attore ha confermato che apparirà nel prossimo film della franchise, attualmente in fase di sceneggiatura.
L’attore non ha rivelato il ruolo che interpreterà in Terminator 5, inoltre lo script è al momento in fase di scrittura. Chissà cosa Patrick Lussier e Laeta Kalogridis immagineranno per il sequel? Schwarzenegger tornerà nei panni del T-800? Con un po’ di effetti speciali in computer grafica, il problema dell’età potrebbe essere sistemato.
Durante la live webchat con il Sun, Schwarzenegger ha aggiunto di non essere preoccupato per l’impegno fisico che gli richiederà la partecipazione a questo film e a quello di Legend of Conan, nonostante la sua età, visto che ha ammesso di aver trascorso la sua vita tenendosi in forma. Per questo motivo si sente ancora fresco come una rosa quando va sul set per fare degli stunt molto impegnativi.
Terminator 5 sarà il terzo sequel a cui Schwarzenegger prenderà parte nei prossimi mesi, oltre al sequel di Conan e a Triplets. In quest’ultimo film l’attore tornerà a recitare al fianco di Danny DeVito. Parlando dell’aggiunta nel cast di un terzo gemello interpretato da Eddie Murphy, Schwarzenegger ha risposto candidamente che nessuno ha la benché minima idea

“Di come questi tre siano nati dallo stesso sperma”.

Questo giovedì The Last Stand uscirà nei cinema inglesi, in Italia dovremmo invece aspettare il 31 gennaio. In America il film non è riuscito a fare grandi incassi al botteghino, vedremo quale sarà il giudizio del pubblico internazionale. Per tenervi aggiornati sul film seguite le nostre News dal Blog.

Fonti Entertainment, Bleeding Cool

LEGGI ANCHE

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI