L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arnold Schwarzenegger aggiorna su Conan [VIDEO]

Di Valentina Torlaschi

Risale allo scorso autunno la notizia che la Universal Pictures aveva intenzione di realizzare un nuovo episodio, tratto dai romanzi di Robert E. Howard, che avesse riportato Schwarzy nel ruolo più iconico della sua carriera: quello di Conan Il Barbaro, in The Legend of Conan.
In occasione di una proiezione speciale del suo prossimo film The Last Stand – L’ultima sfida, il sito Ain’t It Cool News ha avuto modo di intervistare Schwarzenegger e di chiedergli aggiornamenti sul progetto di Conan: l’attore ha risposto che probabilmente le riprese inizieranno a fine di quest’anno e la produzione avrà base in Nuova Zelanda.

Ecco alcune delle dichiarazioni di Arnold Schwarzenegger:

La nostra intenzione è di fare le cose seriamente. Compreremo i diritti e realizzeremo un film di qualità, con un regista e degli sceneggiatori di serie A. Naturalmente vogliamo partecipare a questa fase. Vogliamo creare una storia dove Conan abbia una certa età in modo che sia totalmente credibile e non che sembri un action-hero di 30 anni!”.

Di seguito il video dell’intervista in modo che possiate ascoltare le parole di Schwarzy con le vostre stesse orecchie:

Questo reboot, che arriva un po’ a sorpresa dopo il flop colossale di Conan The Barbarian 3D prodotto dalla Lionsgate e uscito nel 2011, sarà prodotto da Fredrik Malmberg e Chris Morgan (quest’ultimo è amministratore della Paradox Entertainment, che detiene i diritti di Conan, e ha già collaborato con la Universal negli ultimi Fast And The Furious, in Wanted e 47 Ronin). Dalle dichiarazioni dei mesi scorsi sappiamo che sarà probabilmente lo stesso Morgan a scrivere la sceneggiatura. Della trama non si sa ancora nulla, se non che non terrà in considerazione il sequel (Conan il Distruttore) ma sarà legato al cult movie diretto da John Milius e scritto insieme ad Oliver Stone. Morgan aveva infatti dichiarato:

Dopo il film originale, tutto ciò che è venuto dopo mi è sembrato stupito. La mitologia creata Robert E. Howard e da altri grandi, da Nietzsche ad Atilla, era ben stratificata nel film originale. […] Questo film riprende Conan da dove Arnold è ora nella sua vita, e saremo in grado di utilizzare il fatto che egli è invecchiato in questa storia. Mi piace così tanto il franchise Conan che non lo avremmo mai toccato se non fossimo arrivati a qualcosa di degno. Pensiamo che questo sia un degno successore del film originale.

Vi terremo ovviamente aggiornati sull’evoluzione di The Legend of Conan e nel frattempo vi ricordiamo che il nuovo film con protagonista Arnold Schwarzenegger ossia The Last Stand – L’ultima sfida uscirà nei cinema americani il 18 gennaio 2013 mentre in Italia il 31 gennaio. Per tenervi aggiornati seguite le nostre News dal Blog.

Fonte: CS

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.