L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Annunciata l’uscita in home video di una Extended Edition di Breaking Dawn – Part 1

Di Filippo Magnifico

The Twilight Saga Breaking Dawn - Parte I Robert Thomas Pattinson Kristen Stewart foto dal film 4

Interessanti novità in arrivo per tutti i fan della saga di Twilight. La Summit Entertainment ha infatti annunciato che prossimamente farà il suo ingresso nel mercato home video una Extended Edition di The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte I, la prima parte dell’ultimo capitolo delle avventure di Bella, Edward e Jacob, interpretati rispettivamente da Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner.

La versione estesa del film, che ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 18 novembre 2011, conterrà otto minuti di girato inedito e sarà disponibile per il mercato estero in Blu-ray Disc (più Digital Copy e UV), DVD (più Digital Copy e UV) e Digital Download a partire da sabato 2 marzo 2013. L’edizione comprenderà anche la versione originale del film. Non esistono ancora dettagli su un’eventuale uscita nel nostro territorio.

Qui sotto trovate alcune dichiarazioni del regista Bill Condon, a seguire un trailer realizzato per l’occasione.

“Come tutti i migliori fan della saga di Twilight sanno, abbiamo dovuto percorrere un lungo cammino per portare Breaking Dawn sul grande schermo. Tra il matrimonio, la luna di miele, la nascita, e tutto il resto ci sono cose che ovviamente non sono finite nel montaggio finale. Ma ho voluto assicurarmi che per tutti i fan ci fosse una possibilità di vedere alcune di queste scene eliminate, alcune delle quali sono le mie favorite del libro.”

Fonte: ComingSoon

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Hater: il film Netflix diventerà una serie targata HBO 12 Agosto 2020 - 17:00

HBO realizzerà una serie ispirata a The Hater, il film polacco diretto da Jan Komasa e scritto da Mateusz Pacewicz.

Batwoman – Ruby Rose torna a parlare del suo addio 12 Agosto 2020 - 16:15

L’addio di Ruby Rose a Batwoman ha colto di sorpresa moltissimi fan. Ora l'attrice è tornata a parlare della cosa, parlando anche delle sue condizioni di salute.

Tenet – Quattro poster e un nuovo spot per il film di Nolan 12 Agosto 2020 - 15:30

Le prevendite di Tenet sono iniziate: ecco quattro nuovi poster e un nuovo spot per l'attesissimo film di Christopher Nolan.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.