Interessanti novità in arrivo per tutti i fan della saga di Twilight. La Summit Entertainment ha infatti annunciato che prossimamente farà il suo ingresso nel mercato home video una Extended Edition di The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte I, la prima parte dell’ultimo capitolo delle avventure di Bella, Edward e Jacob, interpretati rispettivamente da Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner.
La versione estesa del film, che ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 18 novembre 2011, conterrà otto minuti di girato inedito e sarà disponibile per il mercato estero in Blu-ray Disc (più Digital Copy e UV), DVD (più Digital Copy e UV) e Digital Download a partire da sabato 2 marzo 2013. L’edizione comprenderà anche la versione originale del film. Non esistono ancora dettagli su un’eventuale uscita nel nostro territorio.
Qui sotto trovate alcune dichiarazioni del regista Bill Condon, a seguire un trailer realizzato per l’occasione.
“Come tutti i migliori fan della saga di Twilight sanno, abbiamo dovuto percorrere un lungo cammino per portare Breaking Dawn sul grande schermo. Tra il matrimonio, la luna di miele, la nascita, e tutto il resto ci sono cose che ovviamente non sono finite nel montaggio finale. Ma ho voluto assicurarmi che per tutti i fan ci fosse una possibilità di vedere alcune di queste scene eliminate, alcune delle quali sono le mie favorite del libro.”
Fonte: ComingSoon