L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anne Hathaway sarà una moderna Bisbetica domata

Di Valentina Torlaschi

Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno Anne Hathaway foto dal film 4

È sulla cresta dell’onda Anne Hathaway. Dopo aver ricevuto poco più di 24 ore fa il Golden Globe come Miglior Attrice non protagonista per la sua interpretazione in Les Miserables e con in mano una candidatura agli Oscar per questo stesso ruolo, arriva ora la notizia che l’attrice è coinvolta in un altro interessante progetto: da quel che si legge su The Wrap, la Hathaway sarà infatti la protagonista di un adattamento in chiave moderna della commedia teatrale di William Shakespeare La bisbetica domata.
Pochissimi i dettagli noti; si sa solo che alla sceneggiatura di questa rivisitazione della divertente e giocosa pièce del Bardo ci sarà Abi Morgan (già autore degli script di Shame e The Iron Lady). La pellicola è prodotta da Debra Hayward per Working Title in collaborazione con Universal. Ancora non è stato fatto nessun nome per la regia: voi chi ci vedreste bene?

Vi ricordiamo che tra i prossimi progetti della ex-Catwoman Anne Hathaway ci dovrebbe essere lo sci-fi Robopocalypse di Steven Spielberg che la dovrebbe vedere al fianco di Chris Hemsworth, ma ora che le riprese sono state rinviate (qui i dettagli) chissà se l’attrice riuscirà, a causa dei suoi impegni, a rimanere ancora nel cast. La Hathaway è poi coinvolta nel biopic sull’attrice-cantante Judy Garland biopic, ma anche qui siamo ancora in fase di pre-produzione.

Fonte: The Wrap

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halle Berry rinuncia ad un ruolo transgender dopo le critiche 7 Luglio 2020 - 13:00

Halle Berry ha ufficialmente rinunciato ad uno dei suoi prossimi progetti cinematografici. Ecco il suo annuncio.

Emilia Clarke nel trailer di Above Suspicion, thriller di Phillip Noyce 7 Luglio 2020 - 12:15

È disponibile il trailer di Above Suspicion, film di Phillip Noyce ispirato alla storia del primo agente dell'FBI condannato per omicidio, con Emilia Clarke e Jack Huston.

Die Hart: il trailer della serie Quibi con Kevin Hart e John Travolta 7 Luglio 2020 - 11:17

Kevin Hart e John Travolta nel trailer di Die Hart, la serie comica/action in arrivo su Quibi il prossimo 20 luglio.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.