È sulla cresta dell’onda Anne Hathaway. Dopo aver ricevuto poco più di 24 ore fa il Golden Globe come Miglior Attrice non protagonista per la sua interpretazione in Les Miserables e con in mano una candidatura agli Oscar per questo stesso ruolo, arriva ora la notizia che l’attrice è coinvolta in un altro interessante progetto: da quel che si legge su The Wrap, la Hathaway sarà infatti la protagonista di un adattamento in chiave moderna della commedia teatrale di William Shakespeare La bisbetica domata.
Pochissimi i dettagli noti; si sa solo che alla sceneggiatura di questa rivisitazione della divertente e giocosa pièce del Bardo ci sarà Abi Morgan (già autore degli script di Shame e The Iron Lady). La pellicola è prodotta da Debra Hayward per Working Title in collaborazione con Universal. Ancora non è stato fatto nessun nome per la regia: voi chi ci vedreste bene?
Vi ricordiamo che tra i prossimi progetti della ex-Catwoman Anne Hathaway ci dovrebbe essere lo sci-fi Robopocalypse di Steven Spielberg che la dovrebbe vedere al fianco di Chris Hemsworth, ma ora che le riprese sono state rinviate (qui i dettagli) chissà se l’attrice riuscirà, a causa dei suoi impegni, a rimanere ancora nel cast. La Hathaway è poi coinvolta nel biopic sull’attrice-cantante Judy Garland biopic, ma anche qui siamo ancora in fase di pre-produzione.
Fonte: The Wrap