L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anne Hathaway sarà una moderna Bisbetica domata

Di Valentina Torlaschi

Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno Anne Hathaway foto dal film 4

È sulla cresta dell’onda Anne Hathaway. Dopo aver ricevuto poco più di 24 ore fa il Golden Globe come Miglior Attrice non protagonista per la sua interpretazione in Les Miserables e con in mano una candidatura agli Oscar per questo stesso ruolo, arriva ora la notizia che l’attrice è coinvolta in un altro interessante progetto: da quel che si legge su The Wrap, la Hathaway sarà infatti la protagonista di un adattamento in chiave moderna della commedia teatrale di William Shakespeare La bisbetica domata.
Pochissimi i dettagli noti; si sa solo che alla sceneggiatura di questa rivisitazione della divertente e giocosa pièce del Bardo ci sarà Abi Morgan (già autore degli script di Shame e The Iron Lady). La pellicola è prodotta da Debra Hayward per Working Title in collaborazione con Universal. Ancora non è stato fatto nessun nome per la regia: voi chi ci vedreste bene?

Vi ricordiamo che tra i prossimi progetti della ex-Catwoman Anne Hathaway ci dovrebbe essere lo sci-fi Robopocalypse di Steven Spielberg che la dovrebbe vedere al fianco di Chris Hemsworth, ma ora che le riprese sono state rinviate (qui i dettagli) chissà se l’attrice riuscirà, a causa dei suoi impegni, a rimanere ancora nel cast. La Hathaway è poi coinvolta nel biopic sull’attrice-cantante Judy Garland biopic, ma anche qui siamo ancora in fase di pre-produzione.

Fonte: The Wrap

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Actor: Ryan Gosling protagonista del film tratto da Donald E. Westlake 25 Febbraio 2021 - 16:30

Il film sarà diretto dal regista di Anomalisa, Duke Johnson, e Ryan Gosling sarà anche produttore

This Sceptred Isle – Ecco Kenneth Branagh nei panni del Primo Ministro Boris Johnson 25 Febbraio 2021 - 15:59

Dal set della serie This Sceptred Isle ecco la prima immagine di Kenneth Branagh nei panni del Primo Ministro britannico Boris Johnson

Spike Lee e Netflix di nuovo insieme per Gordon Hemingway & The Realm of Cthulhu 25 Febbraio 2021 - 15:45

Dopo Da 5 Bloods, Spike Lee è pronto ad unire ancora una volta le forze con Netflix, per un nuovo progetto che però non lo vedrà coinvolto dietro la macchina da presa.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.